Ignazio Moser, la confessione ‘hot’ agli amici: ‘La Chechu a letto…’, momento di imbarazzo a tavola

Ignazio Moser fa un’improvvisa confessione ‘hot’ agli amici: ‘Cecilia a letto…’, momenti di ‘imbarazzo’ a tavola per la fidanzata.

Ignazio Moser confessione hot Cecilia
Ignazio Moser, la confessione ‘hot’ davanti agli amici mette in imbarazzo la fidanzata: ‘Cecilia a letto…’

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono senza dubbio una delle coppie del momento. I due sono insieme da ormai due anni, da quando si sono conosciuti e subito innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia ora è felice e affiatata e lo dimostra anche attraverso i social. Tante le stories in cui i due ragazzi si mostrano innamorati, e tante sono anche le avventure che i due fidanzati condividono. Insomma, tutto procede per il meglio tra Ignazio e Cecilia, e anche la passione sembra proprio non mancare. A dimostrazione di questo, le parole del ciclista in una story mentre era a cena con la fidanzata e degli amici: ‘Chechu a letto…’, la sua confessione hot mette in imbarazzo la Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche:

Ignazio Moser a tavola: ‘Cecilia a letto…’, la confessione ‘hot’ mette in imbarazzo la fidanzata

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno dato luogo a un siparietto ‘bollente’ su Instagram, raccontando alcune cose che riguardano la loro ‘intimità’. Mentre i due erano a cena con degli amici, Ignazio si è lasciato infatti sfuggire una confessione ‘hot’. Parlando di allenamento e dieta, il ciclista ha detto che secondo Cecilia bisogna mangiare sano, perché il 60% dell’allenamento si fa a tavola, mentre il 40% in palestra.

Immediata allora la domanda provocatoria e ironica di un’amica di Chechu, che ha chiesto: ‘E a letto?’, quesito che Ignazio si è fatto ripetere due volte, in modo da farlo sentire bene ai followers. La sua risposta è stata diretta e piuttosto ‘hot’: ‘La Chechu a letto è molto allenata’, ha detto, scatenando l’larità dei commensali e l’imbarazzo della diretta interessata, che dopo un secondo si è divertita come gli altri per la battuta del fidanzato.

Cecilia Rodriguez imbarazzo
Cecilia Rodrgiuez, attimi di ‘imbarazzo’ per la battuta hot di Ignazio

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy