Quali sono i segni più traditori dello zodiaco?

Di che segno è il vostro compagno o la vostra fidanzata? Occhio perché questo elemento dello zodiaco potrebbe dirvi molto sulla sua fedeltà.

segni-zodiaco-traditori
iStock

Credere o meno ai segni zodiacali e all’influsso che le stelle hanno avuto nel periodo della nostra nascita è qualcosa di molto soggettivo. C’è chi sostiene che il Toro sia il segno zodiacale perfetto in un uomo. Chi non si trova bene con le donne Gemelli. Chi invece di queste cose non si interessa minimamente. Per chi invece sostiene che l’astrologia e l’influenza degli astri nella nostra vita esista, ci sono alcuni segni zodiacali che, più di altri, vengono considerata come inclini a tradire. Parlare di segni zodiacali traditori è eccessivo, non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma sicuramente (per chi ci crede) determinate stelle possono aver influenzato in qualche modo dei lati del carattere.

Segni Zodiacali: quelli più inclini a tradire

EduBirdie ha realizzato un sondaggio in un campione di persone molto ampio. Ai partecipanti è stato chiesto di rispondere ad alcune domande sulla fedeltà e il rapporto di coppia. I risultati sono stati incrociati poi con il segno zodiacale di appartenenza e così è emerso quali sarebbero i segni zodiacali maggiormente infedeli. La ricerca, emersa in un articolo di Cosmopolitan, ha quindi “eletto” i segni traditori:

  • Leone
  • Ariete
  • Gemelli

Tutti gli altri segni dello zodiaco: i meno infedeli 

Questi tre segni sono quelli appartenenti alle persone che hanno risposto più volte affermativamente a domande legate al tradimento e all’infedeltà. La classifica però, ovviamente prosegue perché subito sotto troviamo il Sagittario, poi i Toro e il Cancro. Ovviamente, lo ribadiamo, se la vostra metà appartiene a uno di questi segni zodiacali ora non dovete guardarlo con espressione truce e iniziare a fare domande alla Sherlock Holmes. Tra i segni zodiacali invece più inclini alla fedeltà e che sembrano non contemplare minimamente l’ipotesi di tradire ci sono Bilancia, Scorpione. A metà classifica invece Capricorno, Acquario e Pesci che non sembrano essere dei traditori seriali, ma una buona percentuale di loro ha tradito qualche volta.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy