Caterina Balivo in barca: il costume è troppo aderente, ma è un altro il dettaglio che colpisce

Caterina Balivo ha pubblicato una foto mentre è in barca: il costume nero è davvero troppo attillato, ma è un altro il dettaglio che colpisce.

Caterina Balivo costume
Il costume di Caterina Balivo è troppo aderente, ma è un altro il dettaglio che colpisce. Fonte Foto: Instagram

Prima di iniziare una nuova e dura settimana lavorativa, Caterina Balivo è partita per Formentera. È questo che si evince dalle sue ultime foto pubblicate su Instagram. Certo, è ottobre, ma le temperature sembrano non rispecchiare affatto la stagione partita qualche settimane fa. E sarà proprio per questo motivo che la bella conduttrice di Vieni da Me ne ha approfittato per concedersi un ulteriore weekend di relax. Infatti, pochissime ore fa, la napoletana ha condiviso su Instagram mentre, in barca, sfoggia un costume nero davvero molto aderente. Ebbene. Alcuni suoi followers anziché notare la fisicità della conduttrice, hanno notato un dettaglio davvero ‘particolare’. Ecco di che cosa parliamo.

Potrebbe interessarti anche:

Caterina Balivo in costume nero: un altro dettaglio cattura l’attenzione di tutti

Da domani, lunedì 7 Ottobre, Caterina Balivo sarà nuovamente in diretta, su Rai Uno, con Vieni da Me. È proprio per questo motivo che, prima di iniziare una nuova settimana dura e, soprattutto, frenetica, la bella conduttrice ha voluto godersi un weekend di relax. O, perlomeno, come dicevamo precedentemente, è questo che si evince dalle ultime foto pubblicate sul suo canale Instagram. Infatti, pochissime ore fa, la napoletana ha condiviso alcuni scatti mentre, visibilmente sorridente e più che rilassata, si gode un caldo sole spagnolo. Sfoggiando, tra l’altro, un costume nero super aderente. Ecco. Come detto precedentemente, sebbene siano stati davvero tantissimi i followers di Caterina che hanno apprezzato la sua semplicità e bellezza, altrettanto numerosi sono stati coloro che, invece, hanno notato un altro dettaglio. Di cosa parliamo? Vi riproponiamo lo scatto in questione:

https://www.instagram.com/p/B3RXXCtIYeW/

Cosa risalta immediatamente agli occhi oltre le bellezza e semplicità di Caterina? Eccone alcuni commenti:

Caterina Balivo costume
Ecco cosa notano alcuni followers della foto di Caterina Balivo

Ebbene si. È proprio questo il dettaglio che, per alcuni followers della bella Balivo, cattura l’attenzione.

Per ulteriori news su Caterina Balivo –> clicca qui

Impostazioni privacy