Elton John è stato in pericolo di vita: le toccanti parole del cantante britannico

Elton John è stato in pericolo di morte per colpa di un’infezione: lo ha confessato il cantante. Ecco le sue parole.

Elton John
Il commovente racconto del cantante britannico

Il noto cantante britannico nell’autobiografia “Me”, in uscita il 15 ottobre, ha confessato tanti retroscena sconosciuti a tutti. Nell’aprile del 2017 fece spaventare tutti con la notizia di una terribile infezione mentre si trovata in tour: in quel momento si è definito incredibilmente fortunato poichè è stato molto vicino dal perdere addirittura la vita. Ad Elton John fu diagnosticato un cancro alla prostata che preferì curare con un’operazione. Al termine di questa però qualcosa è andato storto: la paura è stata davvero troppa. Ecco cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche:

Elton John è stato in pericolo di vita: le toccanti parole del cantante britannico

Elton John nell’autobiografia “Me” ha svelato di esser stato a “24 ore dalla morte” per colpa di un’infezione, contratta in Sud America. Nel 2017 gli fu diagnosticato un cancro alla prostata che però preferì distruggere con un’unica operazione: dopo quest’ultima, si trovò colpito da una pericolosissima infezione che lo costrinse a tornare in ospedale, lasciando il tour che aveva iniziato.

“Vi prego fatemi rivedere i miei bambini” ha detto il cantante ai medici. “Se il tour sudamericano fosse proseguito per un altro giorno sarebbe morto”, si legge. Il britannico così decise di sospendere il tour e dedicarsi alla sua salute per poter stare ancora vicino a suo marito David ed i suoi figli Zachary ed Elijah. Nell’autobiografia si leggono altre sue parole di quel terribile periodo:

“In ospedale durante la notte pregavo: non farmi morire, lascia che veda ancora una olta i miei figli, dammi altro tempo”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy