Grande Fratello VIP 2020: data di inizio, concorrenti, conduttore e opinionisti

Chi condurrà il Grande Fratello VIP, quando inizia e chi sono i concorrenti: ecco tutt quello che serve sapere.

Grande Fratello opinionisti
screenshot video

Uno degli appuntamenti che doveva essere un vero e proprio must della fine dell’anno era il Grande Fratello VIP. Eravamo pronti a scoprire tutto sui concorrenti a novembre, ma invece pare che l’inizio del GF Vip sia slittato al 2020. Cerchiamo allora di mettere insieme tutte le informazioni che abbiamo fino ad ora: data di inizio, concorrenti, opinionisti e chi sarà al timone di questa nuova edizione!

Quando inizia il Grande Fratello VIP

La prima puntata del Grande Fratello VIP sarebbe dovuta andare in onda il 28 ottobre. Invece le cose sono cambiate e pare che l’inizio sia slittato al 2020. Il motivo? Secondo quanto emerge si parla di una ottimizzazione dei ricavi pubblicitari: «Anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020».

Conduttore Grande Fratello VIP 2020: chi è

A condurre questa nuova edizione del Grande Fratello VIp 2020 troveremo Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2020: opinionisti

Tanti ancora i dubbi in merito agli opinionisti che animeranno il salotto del Grande Fratello Vip. Se un tempo Signorini ricopriva questo ruolo, ora che è al timone del programma deve trovare dei degni sostituti. Uno dei primi nomi che sta circolando dalle anticipazioni di Dagospia è quello di Wanda Nara. La moglie di Icardi pare sia pronta a mostrare tutto il suo carattere come opinionista. Ma non sarà sola. Sempre dalle anticipazioni sappiamo che potrebbe esserci al suo fianco Enzo Ghinazzi, in arte…Pupo!

Concorrenti Grande Fratello VIP 2020

Questo è senza dubbio l’argomento più caldo in merito ai concorrenti del GF Vip. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Pare che una delle concorrenti potrebbe essere Antonella Elia, insieme a Paola Di Benedetto, ma ora che quest’ultima si è rimessa insieme al fidanzato potrebbe decidere di rifiutare. Adriana Volpe poi potrebbe essere un altro nome papabile in questo senso e secondo Blogo potrebbe arrivare anche Michele Cucuzza nella casa. Lorenzo Riccardi o Mariana Catanzaro potrebbe rappresentare la quota Uomini e Donne, mentre per il web i nomi che circolano sono Zoe Cristofori o Ginevra Lambruschi.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy