Giulia De Lellis col seno di fuori, Iannone la palpa: immagine da censura

Giulia De Lellis col seno di fuori, Iannone la palpa: immagine da censura su Instagram, ecco cosa abbiamo appena visto sul profilo social

De Lellis Iannone foto censura
Iannone De Lellis: la foto da censura

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono una delle coppie più seguite ed amate del momento dagli italiani. Con la pubblicazione del suo libro, Giulia è sempre più sulla cresta dell’onda. Milioni e milioni di copie vendute, incassi record e tante polemiche. Polemiche che nascono da una dichiarazione della stessa influencer: “Non ho mai letto un libro”. Polemiche che non accennano a placarsi, così come le vendite del suo libro. Nel testo ci sono racconti della sua storia con Damante.

Per saperne di più su Giulia De Lellis puoi leggere questi articoli che ti proponiamo qui di seguito:

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone: la foto da censura!

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone si sono immortalati in una posa molto, ma veramente molto particolare. Lei ha il seno di fuori e lui la palpa con una mano. Insomma, un’immagine da censura. E infatti ecco che è spuntata l’emoji proprio sul seno della De Lellis. Un’immagine provocatoria e che sicuramente farà molto discutere da qui ai prossimi giorni. Possiamo definirla tattica? Chissà.

Andrea Iannone De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la foto da censura

Intanto, però, possiamo riportare senza ombra di dubbio che la nota influencer sia sempre più acclamata e seguita sui social. Instagram è il suo regno, il suo business, la sua vita. Tutto si muove intorno ai follower che la seguono ogni giorno ed aspettano aggiornamenti sulla sua vita privata. Aggiornamenti che possono essere, talvolta, anche immagini come questa.

  • Per restare aggiornato su Giulia De Lellis, Andrea Iannone e per vedere altre foto della coppia su Instagram: CLICCA QUI!
Impostazioni privacy