Nancy Coppola in ospedale, il messaggio su Instagram: “Non giudicatemi”

Poco fa, la cantante neomelodica Nancy Coppola si è immortalata in ospedale e a corredo dello scatto ha scritto un messaggio ai suoi fan: cosa è successo. 

Nancy Coppola in ospedale
Nancy Coppola in ospedale: ecco cosa è successo alla cantante neomelodica. Fonte Foto: Instagram

È una delle cantanti neomelodiche più amate ed apprezzate, Nancy Coppola. Ma non solo. Grazie alla sua partecipazione, nel 2017, a L’isola dei famosi, la cantante napoletana ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche da tutti l’Italia. Con la sua spontaneità, simpatia ed ilarità, la giovane donna è riuscita, sin da subito, a conquistare i consensi da parte di tutto il pubblico. Tanto che, attualmente, il suo successo è davvero smisurato. Lo testimoniano, non a caso, il numero di followers che la cantante conta su Instagram. Ecco. A proposito di Instagram, è proprio qui che, poche ore fa, la giovane Coppola ha pubblicato una foto mentre è in ospedale. Cosa le è successo? Tranquilli, ve lo spieghiamo noi!

Potrebbe interessarti anche:

Nancy Coppola in ospedale: cosa è successo alla neomelodica

Con i suoi più di 5000 mila post su Instagram, Nancy Coppola è davvero molto attiva sui social. La cantante neomelodica, infatti, non perde mai occasione di poter comunicare con i suoi followers. Ne sono circa 400 mila. E, proprio per questo motivo, la cantante è solita condividere tutto, o quasi, con loro. Così come quando è nata la sua secondogenita. O, addirittura, i suoi impegni lavorativi. Tuttavia, come dicevamo precedentemente, pochissimi istanti fa, la napoletana ha condiviso una foto mentre si ritrae in ospedale. Cosa le sarà successo? Si sarà sentita male? Beh, assolutamente no. Non è successo nulla di tutto questo. Anzi, Nancy scrive un emozionante messaggio ai suoi fan per raccontare la sua scelta. Nei prossimi giorni, la giovane Coppola si sottoporrà ad un intervento chirurgico per inserire il bendaggio gastrico. Ecco. È proprio per questo motivo, quindi, che la cantante si è recata nel nosocomio.

https://www.instagram.com/p/B3T0jwJFIJG/

“Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane”, scrive Nancy a corredo di tale immagine per ‘giustificare’ la sua scelta. In bocca al lupo!

Per ulteriori news su Nancy Coppola –> clicca qui

Impostazioni privacy