Chiara Ferragni, spunta foto di lei da bambina con la mamma: la somiglianza è impressionante

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto di lei da bambina insieme alla mamma: impossibile non notare la somiglianza impressionante. 

Chiara Ferragni foto bambina mamma
Chiara Ferragnii, la foto da bambina con la mamma diventa virale: impossibile non notare la somiglianza

Chiara Ferragni è una delle influencer più importanti al mondo, di sicuro la numero 1 in Italia. Il suo successo è davvero incredibile e ogni suo nuovo progetto è destinato a diventare importante. L’ultimo è stato il documentario sulla sua vita, ‘Chiara Ferragni – Unposted’, che ha letteralmente sbancato al botteghino. Ma non solo. Oltre a essere un’imprenditrice digitale di fama mondiale, Chiara è anche una ragazza semplice e molto legata alla sua famiglia. Qualche ora fa ha pubblicato una foto di lei da bambina, insieme alla mamma, Marina Di Guardo: impossibile non notare la somiglianza impressionante con una persona speciale della sua vita, ecco la foto.

Leggi anche:

Chiara Ferragni, la foto di lei da bambina con la mamma: somiglianza incredibile con Leone

Chiara Ferragni dà un’importanza primaria alla sua famiglia. L’influencer cerca di trascorrere più tempo possibile con il marito Fedez e con il piccolo Leone, e ha sempre detto di voler presto allargare la famiglia. Ma non è tutto. La Ferragni è anche molto legata ai suoi genitori e alle sue sorelle, che sono spesso con lei. Ieri l’influencer ha pubblicato un selfie insieme alla mamma, la scrittrice Marina Di Guardo, e subito dopo ha fatto un collage con una foto di tanti anni fa, sempre insieme alla sua mamma. Uno scatto in cui Chiara è una bimba di pochi anni.

Chiara ferragni bambina
Chiara Ferragni, la foto di quando era bambina: somiglianza incredibile con Leone

La foto è stata pubblicata da una pagina dedicata a Chiara e prontamente ripostata dalla Ferragni. ‘Mamma e figlia’, recita la didascalia. In entrambe le foto Marina e Chiara sono vicine e sorridono, ed entrambe emanano un’incredibile tenerezza. Ma quello che salta agli occhi è l’impressionante somiglianza tra la ‘piccola Ferragni’ e Leone. I due sono praticamente identici, se non fosse per il fiocchetto che distingue la mamma dal piccolo. Beh, che dire, buon sangue non mente!

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy