Mediaset e Netflix faranno un accordo: grande notizia per i fan, ecco in cosa consiste esattamente

Mediaset e Netflix faranno un accordo: ecco in cosa consiste, l’annuncio è di pochi minuti fa e ha reso felicissimo il pubblico. 

Mediaset e Netflix sono certamente due delle piattaforme più seguite e amate dal pubblico, che da anni fruisce con passione dei loro contenuti. L”ultima notizia, però, lascia tutti a bocca aperta. A quanto pare le due società sono pronte a fare un accordo, che permetterà di distribuire su entrambe le piattaforme alcuni nuovi film di produzione italiana. La notizia ha reso felicissimo il pubblico, ecco tutti i dettagli dell’accordo.

Mediaset e Netflix fanno un accordo: ecco tutti i dettagli

Sono 7 i film che nasceranno dalla collaborazione tra Mediaset e Netflix. Si tratta di produzioni interamente italiane, che andranno in onda prima su Netflix e poi sulle reti Mediaset. Questa partnership è un modo per portare il talento italiano nel mondo, così come spiegato dai vertici delle due società, che hanno stabilito una collaborazione almeno per i prossimi due anni. Netflix aprirà un ufficio italiano, anche se i tempi non sono ancora chiari, e presto le due piattaforme si dedicheranno alla distribuzione degli stessi contenuti. I primi 5 film in programma seguiranno il filone tematico di ‘amore, calcio e sud’, e permetteranno ad alcuni registi indipendenti o anche di fama nazionale e internazionale, di vedere i propri prodotti in mondovisione su Netflix, prima di arrivare in esclusiva free su Mediaset.

 

Impostazioni privacy