Vieni da Me, Francesco Facchinetti confessa: “Ho discusso con Fedez”

Vieni da Me, Francesco Facchinetti confessa durante l’intervista con Caterina Balivo di aver discusso con Fedez in passato

Vieni da Me Francesco Facchinetti
Vieni da Me, Francesco Facchinetti confessa durante l’intervista con Caterina Balivo di aver discusso con Fedez in passato

Francesco Facchinetti è stato ospite da Caterina Balivo nello studio di Vieni da Me. Un’intervista a cuore aperto davanti la famosa cassettiera in cui si è parlato dell’infanzia di Francesco, del rapporto con i genitori, della sua carriera da cantante fino ad arrivare al suo lavoro attuale, manager di oltre 70 artisti e influencer.
Tra questi artisti con cui Facchinetti ha lavorato e lavora tutt’ora c’è anche Fedez, con cui ammette di aver discusso in passato.

Potrebbe interessarti anche:

Vieni da Me, Francesco Facchinetti confessa: “Ho discusso con Fedez”

Non solo con Fedez, Facchinetti ha discusso anche con Irama recentemente. Il cantante ha lasciato la scuderia di Facchinetti che però, in studio, ha sorvolato e ridimensionato la questione: “Inizialmente ci rimani male ma poi ti tranquillizzi. Ora lui deve camminare con le sue gambe e gli auguro il meglio”, ha aggiunto Facchinetti, che dalla scorsa estate non segue più Irama.
Su Fedez, invece, ha dichiarato: “In passato abbiamo discusso molto. Se c’è qualcosa che non va è giusto litigare. Lui ha realizzato grandi cose ed è giovanissimo. Ha riempito gli stadi”.
Per chi nn ricordasse, Fedez in passato aveva attaccato Facchinetti per essere un “raccomandato” e di aver avuto una carriera facile grazie al padre: “Ho un pregiudizio verso i figli di. Se non fosse stato figlio di quello dei Pooh, mai gli avrebbero dato un contratto discografico“.

Adesso i due pare siano amici e lavorano insieme a qualche progetto. Spesso sono stati immortalati anche insieme durante uscite di coppia con le rispettive mogli, Wilma e Chiara Ferragni.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy