Belen Rodriguez in bagno: alza la gamba, ma la gonna è troppo corta

Belen Rodriguez ha scattato una foto mentre è in bagno: alza la gamba e si vede tutto! Diamo un’occhiata.

Belen Rodriguez
Fa impazzire il web come sempre: davanti lo specchio l’argentina mostra le sue gambe

Incantevole come sempre: Belen Rodriguez è l’argentina più amata dagli italiani. Bella, sensuale e dolce riesce a far sempre parlare di se’. Da quando è tornata con il suo Stefano de Martino sembra essere più felice e spensierata del solito: a Mattino Cinque ha rivelato che se il ballerino napoletano le chiedesse di sposarla (per la seconda volta) direbbe subito di sì! Il loro è un amore autentico e fa sognare tutti: anche le sue forme scatenano gli animi dei fan. Poco fa ha scattato una foto difronte lo specchio che ha fatto impazzire tutti. Diamo un’occhiata!

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez in bagno: alza la gamba, ma la gonna è troppo corta

Questa volta ha fatto impazzire davvero tutti: Belen di fronte lo specchio ha alzato la gamba. La sua gonna molto corta non le ha coperto proprio tutto e gli occhi dei fan sono finiti tutti lì, sulle sue splendide forme!

Alza la gamba, la gonna è molto corta: gli occhi di tutti finiscono lì

Tramite le sue Ig story Belen mostra la sua quotidianità, condivide con tutti il suo amore per la famiglia e come è capitato oggi, pubblica scatti o selfie di se’ che lasciano senza fiato chiunque! Stefano De Martino, attualmente, è uno degli uomini più invidiati d’Italia: avete capito perchè?

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy