Marco Columbro ‘attapirato’ da Striscia la Notizia dopo la lite con Barbara D’Urso: ‘Mi hanno truffato’

Marco Columbro riceve il tapiro da Striscia la Notizia dopo il battibecco con Barbara D’urso a ‘Live’, la sua reazione: ‘Mi sono sentito truffato’.

Marco Columbro è stato protagonista della puntata di domenica scorsa di ‘Live – non è la D’urso’, durante la quale ha avuto un battibecco con Barbara D’Urso, con conseguenti polemiche anche con gli altri ospiti in studio. L’attore, che oggi ha cambiato vita e gestisce un albergo, è stato invitato in tv per raccontare la sua nuova attività, ma si è trovato a dover parlare di alcune vicende personali che non voleva rendere pubbliche. Da qui il battibecco con la conduttrice, che gli è ‘costato’ il Tapiro di Striscia la Notizia: ecco le sue parole a Valerio Staffelli dopo la consegna del tapiro.

Marco Columbro su Barbara D’Urso a Striscia la Notizia: “Mi sono sentito truffato”

MArco Columbro è stato ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’ e durante la puntata ha avuto un battibecco con Barbara D’Urso, accusandola di voler fare la trasmissione ‘sulla sua pelle’. L’episodio non è passato inosservato a Striscia la Notizia, che ha subito raggiunto Columbro per consegnargli un Tapiro. Lui si è inizialmente scusato per i torni usati in trasmissione, ma poi ha sottolineato ancora una volta il suo pensiero, dicendo che era stato invitato dagli autori per raccontare il suo cambiamento di vita, ma una volta in studio si è trovato a dover parlare di cose personali solo per fare ascolti: ‘Mi sono sentito truffato. Barbara, ti voglio bene, ma stavolta hai toppato’, ha sbottato Columbro.

 

Impostazioni privacy