Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? E’ bella come lei

Michelle Hunziker mostra su Instagram sua mamma Ineke: l’avete mai vista? E’ bella come lei, ecco la sorpresa di Michelle per il suo compleanno. 

Michelle Hunziker mamma bella
Michelle Hunziker presenta la mamma su Instagram: è bella come lei e oggi compie gli anni

Michelle Hunziker ha vissuto una serata davvero emozionante ieri, per l’esordio alla conduzione di Amici Celebrities, che è stato un grande successo, anche se non sono mancati alcuni commenti negativi sul web. Anche oggi, però, è un giorno molto speciale per la conduttrice svizzera, che il 10 ottobre festeggia ben tre importanti ricorrenze. Una è il suo anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi, il quinto per l’esattezza; l’altra è il compleanno della piccola Sole, che compie 6 anni; la terza, ma non meno importante, è il compleanno di sua mamma Ineke, che compie 76 anni. Ma avete mai visto la madre della Hunziker? E’ bella come lei, eccola nelle storie Instagram della figlia.

Potrebbe interessarti anche:

Michelle Hunziker, ecco sua mamma Ineke: è bella come lei

Michelle Hunziker è molto attiva sui social, dove pubblica spesso momenti della sua vita quotidiana. E lo ha fatto anche poche ore fa, quando ha condiviso con i fan una sorpresa che ha organizzato per sua mamma. Oggi, infatti, è il compleanno della singora Ineke, a cui Michelle è molto legata. La donna, che compie 76 anni, è stata sorpresa di primo mattino da sua figlia, che le ha portato una torta e un regalino, facendole spegnere una candelina. Un momento madre-figlia davvero emozionante, che è stato prontamente condiviso su Instagram da Michelle. Nel video, Ineke è in pigiama, ed è molto bella anche in questa versione ‘acqua e sapone’, nonostante la non più giovanissima età. E’ proprio Michelle a sottolinearlo nelle storie: ‘La mia mamma è bella anche all’alba’, scrive la conduttrice. E ha proprio ragione. Del resto, con una figlia così, non ci si poteva aspettare altro!

Michelle Hunziker mamma sorpresa
Michelle Hunziker, ecco la sorpresa alla mamma: visto che bella la signora Ineke?

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy