Erica Piamonte, sotto la giacca niente: si vede ‘troppo’, la foto dell’ex gieffina infiamma Instagram

Erica Piamonte, la foto che infiamma Instagram: l’ex gieffina indossa una giacca, sotto niente, si vede qualcosa di ‘troppo’. 

Erica Piamonte sotto giacca niente
Erica Piamonte, sotto la giacca non indossa nulla: la foto dell’ex gieffina fa impazzire i fan su Instagram

Erica Piamonte è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello, una delle poche che è riuscita a farsi seguire anche dopo la fine del programma. La giovane fiorentina è stata molto ‘chiacchierata’ per il suo legame speciale speciale con Taylor Mega, conosciuta all’interno del reality. Tutti credevano che tra le due ci fosse più di un’amicizia, ma le dirette interessate non erano mai entrate nel dettaglio. Quando è venuta fuori la notizia della relazione tra Taylor e Giorgia Caldarulo, sono cominciate le polemiche, perché Erica si è sentita tradita. Ora la situazione sembra essersi calmata, e l’ex gieffina ha ricomnciato a fare la sua vita e a pubblicare i suoi scatti su Instagram: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ha infiammato i fan, ecco perché.

Erica Piamonte, la foto senza reggiseno infiamma i fan su Instagram

Erica Piamonte ha pubblicato alcuni scatti che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan. L’ex gieffina ha un corpo molto curato e allenato, e lo mostra senza problemi anche sui social. Nel post pubblicato su Instagram, Erica indossa un tailleur nero composto da giacca e pantaloni. Ma la particolarità delle foto è che sotto la giacca Erica non ha niente, neanche il reggiseno. La foto mette in mostra davvero ‘troppo’, perchè si vedono chiaramente le curve da urlo di Erica.

https://www.instagram.com/p/B3e1bp_AP93/?utm_source=ig_web_copy_link

‘Che ne pensate?‘, chiede Erica ai fan, scrivendo anche di non sentirsi particolarmente a suo agio con la giacca elegante, ma i commenti, che sono tantissimi, mostrano apprezzamento per il look dell’ex gieffina. Tutti le fanno i complimenti per la sua incredibile bellezza, e del resto non si può fare altrimenti davanti a un fisico tanto perfetto e davvero mozzafiato.

 

Impostazioni privacy