Claudio Santamaria, splendido annuncio su Instagram: grande notizia per lui e la moglie Francesca

Claudio Santamaria ha fatto uno splendido annuncio su Instagram: la notizia riguarda anche la moglie Francesca Barra, cos’è successo. 

Claudio Santamaria annuncio moglie
Claudio Santamaria, splendido annuncio per i fan: la grande notizia per lui e la moglie Francesca

Claudio Santamaria è un attore molto amato e seguito dal pubblico. Indimenticabile la sua interpretazione nei film di Gabriele Muccino ‘L’ultimo Bacio’ e ‘Baciami ancora‘, così come quella in ‘Jeeg Robot’, film di cui è il protagonista. Sposato dal luglio del 2018 con la giornalista Francesca Barra, Claudio è davvero innamoratissimo della moglie, e lo dimostra anche sui social, dedicandole numerosi post romantici. I due hanno figli da precedenti relazioni, tre bambini per la giornalista, una per l’attore, e avrebbero voluto averne uno loro, ma purtroppo la gravidanza di Francesca, annunciata lo scorso maggio, non è andata a buon fine. Un dolore incredibile per i due, che ora invece hanno dato una splendida notizia ai fan su Instagram: ecco cos’è successo.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: lo splendido annuncio ai fan su Instagram

Claudio Santamaria è appena tornato a casa dopo aver partecipato al reality Celebrity Hunted, che andrà in onda nel 2020 su Amazon Prime Video, al quale hanno preso parte anche altri volti noti del mondo dello spettacolo, da Fedez a Francesco Totti, passando per Diana Del Bufalo, e altri ancora. Tra poco l’attore sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove racconterà probabilmente la sua esperienza nel reality, ma sicuramente parlerà anche dell’altra splendida notizia che riguarda lui e sua moglie Francesca Barra.

I due hanno annunciato su Instagram di aver scritto un libro a quattro mani, un romanzo edito da Mondadori, dal titolo ‘La Giostra delle anime’, che racconta la storia e le vicende di due gemelle lucane, rimaste orfane di mamma dalla nascita. Una storia intrisa di magia e soprannaturale, ma anche piena di verità e sofferenza. Il romanzo è uscito pochi giorni fa in libreria ed è già un grande successo, per la gioia dei due autori, uniti nel lavoro e nella vita.

https://www.instagram.com/p/B3T3vLDo2v_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy