Claudio Santamaria, splendido annuncio su Instagram: grande notizia per lui e la moglie Francesca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Claudio Santamaria ha fatto uno splendido annuncio su Instagram: la notizia riguarda anche la moglie Francesca Barra, cos’è successo. 

Claudio Santamaria annuncio moglie
Claudio Santamaria, splendido annuncio per i fan: la grande notizia per lui e la moglie Francesca

Claudio Santamaria è un attore molto amato e seguito dal pubblico. Indimenticabile la sua interpretazione nei film di Gabriele Muccino ‘L’ultimo Bacio’ e ‘Baciami ancora‘, così come quella in ‘Jeeg Robot’, film di cui è il protagonista. Sposato dal luglio del 2018 con la giornalista Francesca Barra, Claudio è davvero innamoratissimo della moglie, e lo dimostra anche sui social, dedicandole numerosi post romantici. I due hanno figli da precedenti relazioni, tre bambini per la giornalista, una per l’attore, e avrebbero voluto averne uno loro, ma purtroppo la gravidanza di Francesca, annunciata lo scorso maggio, non è andata a buon fine. Un dolore incredibile per i due, che ora invece hanno dato una splendida notizia ai fan su Instagram: ecco cos’è successo.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: lo splendido annuncio ai fan su Instagram

Claudio Santamaria è appena tornato a casa dopo aver partecipato al reality Celebrity Hunted, che andrà in onda nel 2020 su Amazon Prime Video, al quale hanno preso parte anche altri volti noti del mondo dello spettacolo, da Fedez a Francesco Totti, passando per Diana Del Bufalo, e altri ancora. Tra poco l’attore sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove racconterà probabilmente la sua esperienza nel reality, ma sicuramente parlerà anche dell’altra splendida notizia che riguarda lui e sua moglie Francesca Barra.

I due hanno annunciato su Instagram di aver scritto un libro a quattro mani, un romanzo edito da Mondadori, dal titolo ‘La Giostra delle anime’, che racconta la storia e le vicende di due gemelle lucane, rimaste orfane di mamma dalla nascita. Una storia intrisa di magia e soprannaturale, ma anche piena di verità e sofferenza. Il romanzo è uscito pochi giorni fa in libreria ed è già un grande successo, per la gioia dei due autori, uniti nel lavoro e nella vita.

View this post on Instagram

Da domani troverete in libreria il romanzo scritto a quattro mani con @francescabarra1 : La giostra delle anime edito da @librimondadori . Aspettiamo i vostri commenti, le vostre foto con il libro, ma soprattutto vi aspettiamo alle presentazioni! La prima sarà a Roma il 18 ottobre alle ore 18, alla Feltrinelli in via Appia. Seguirà un tour in Basilicata e Sicilia… per gli inviti potete scrivere a : [email protected] La trama: Nella Lucania aspra e selvaggia, alle pendici del cratere del Vulture, una donna dà alla luce due bambine, e muore poco dopo. È la terra, che durante il parto trema fin quasi a risvegliare il vulcano addormentato, a nutrire le piccole e a tenerle in vita, trasmettendo loro un’ancestrale conoscenza segreta, la capacità di vibrare in risonanza con energie profonde e misteriose. Ma sin dall’inizio, per Eva e Anna, questo dono porta con sé l’ombra della maledizione: le bambine finiscono in orfanotrofio, dove sono costrette a vivere indicibili orrori e sono additate come streghe dalle suore per via dei loro capelli, lunghi e rossi come fiamme. Nell’aspetto Eva e Anna sono identiche, ma in realtà sono molto diverse, come il fuoco e l’acqua: tanto Eva è ribelle e istintiva, quanto Anna è mite e remissiva. Il loro potere si orienterà di conseguenza: Anna diventerà una guaritrice al servizio di chi soffre ed Eva una sensitiva capace di comunicare con le anime dei morti ma anche di scatenare distruzione. Il destino le separerà e le porterà a percorrere strade differenti, mettendo a dura prova il legame che le unisce. A Matera, molti anni più tardi, l’adolescente Angelica, nipote di Eva cresciuta però da Anna, è vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola. Sensibilissima ma timida e introversa, è la preda perfetta della ferocia dei coetanei, che la chiamano “la svitata”. Quando Angelica scopre di avere gli stessi poteri della nonna, da cui ha ereditato anche i capelli rossi, finisce nel vortice di un gioco mortale.(Continua…) @librimondadori #claudiosantamaria #francescabarra #basilicata (grazie a tutti voi che lo state ordinando! E grazie Giordano che non sa usare i social, ma ha fatto uno sforzo per noi!)

A post shared by Claudio Santamaria (@claudio_santamaria) on