Dove vive J-Ax, avete mai visto la sua casa?

Vi siete mai chiesti dove abita J-Ax? Il famoso rapper ha un piccolo angolo meraviglioso a Milano! Cosa sapere sulla sua casa.

casa-jax-come-è-fatta

Com’è la casa di J-Ax? Se quando pensiamo a lui non riusciamo a scollarci dalla mente l’immagine di un giovane rapper negli Articoli 31 è tempo di guardare avanti. Il rapper ha infatti una bellissima casa che divide con la sua fidanzata e il figlioletto Nicolas. J-Ax vive a Milano insieme a Elaina Cooker e Nicolas Aleotti. I due hanno questa bellissima casa in una zona non ben specificata di Milano.

Com’è la casa di J-AX

È un appartamento molto bello con tanti microfoni, strumenti musicali… perfetto per un musicista come lui. Spazio però anche all’area del figlioletto Nicolas. Tanti spazi quindi per il piccolo Nicolas che, spesso viene ritratto nelle foto insieme al papà. La loro “location” preferita? Il divano dove padre e figlio trascorrono molto tempo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio figlio è il mio nuovo stylist, abituatevi al nuovo look.😂♥️

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

ùL’arredamento della casa ha un sapore tra il moderno e il retrò. Pavimenti bianchi e neri, divano grigio e soprattutto giochi di Nicolas dappertutto. Alle pareti qualche quadro retrò, ma anche chitarre esposte come strumenti di design che riflettono perfettamente lo stile di J.Ax. Ma da quello che si intravede dalle foto pare che ci sia anche in salotto una mucca con le corna color oro. Insomma, uno stile personalissimo nella casa di J-Ax e da un rapper come lui non ci si poteva aspettare niente di diverso.

State cercando altri articoli curiosi su J-Ax o le case dei vip? Li trovate qui:

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy