Vip alla guida: tutti i personaggi famosi che non hanno la patente

Chi sono i personaggi famosi che non hanno la patente e non sanno guidare?

celebrità che non sanno guidare
YouTube

Guidare, per noi “comuni mortali” è una cosa quasi ovvia. Se non si ha la licenza di guida potrebbe essere un problema per andare a lavoro o per andare a prendere i figli a scuola, soprattutto se non si vive in una grande città dove i mezzi pubblici funzionano bene. Non avere la patente diventa così quasi un lusso e sono molti i personaggi famosi che, a quanto si vocifera nei corridoi, non sappiano guidare! Chi sono le celebs senza patente allora? Vediamone qualcuna.

I personaggi famosi che non sanno guidare

Come riporta alfemminile.com ci sono molti personaggi famosi che pare non sappiano guidare e che non se ne facciano niente della patente. Del resto fra limousine, taxi, auto private con autista e quant’altro è anche quasi normale che non sappiano dov’è il freno e l’acceleratore. Eppure questa curiosità e succulenta! Vediamo allora chi sa guidare e chi no

  • Mariah Carey: pare che la bellissima e bravissima cantante abbia un problema con l’esame della patente. Si vocifera che l’abbia provato almeno tre volte, ma non sia riuscita e passarne nemmeno una!
  • Maria De Filippi: chi l’ha vista guidare alzi la mano. Probabilmente Maria ha la patente, ma se non la usa mai potrebbe essere che si sia dimenticata come si fa?
  • Bella Thorne: lei la patente non la vuole vedere nemmeno in cartolina, pare che abbia proprio molta paura di guidare.
  • Robbie Williams: l’ex Take That della patente non se ne fa nulla. Meglio un taxi o un noleggio auto con conducente, anche per portare i bambini a scuola.
  • Bill Gates: pare che il magnate del web e dei computer sappia guidare. Ma non abbia la patente! Sembra che sia stato anche diverse volte per questo, ma non ha mai voluto fare l’esame! Bill ma come mai?
  • Enrico Mentana: sembra che il celebre giornalista non abbia voluto prendere la patente per non diventare un classico automobilista arrabbiato. Sarà vero?

Vuoi sapere tutte le curiosità sui vip?

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy