I segni zodiacali opposti che si attraggono e sono perfetti in coppia

Quali sono i segni zodiacali che sono così diversi nell’oroscopo e che allo stesso modo si attraggono.

segni zodiacali opposti che si attraggono

Quante volte vi sarete sentiti dire che gli opposti si attraggono? È una frase che si sente spesso, ma questo si riflette anche nei segni zodiacali? Ce ne sono alcuni che pur avendo caratteristiche opposte riescono a trovare il giusto incastro e amarsi alla follia? Pare proprio di sì e l’oroscopo di Cosmopolitan ci ha indicato quali sono le coppie opposte dei segni zodiacali che in amore, o comunque in un rapporto a due, possono andare veramente d’accordo.

Coppie delle zodiaco che vanno d’accordo in amore

Quali sono allora i segni zodiacali che vanno maggiormente d’accordo anche se, secondo le stelle, non potrebbero vedersi nemmeno in cartolina.

  • Ariete e Bilancia: sembra che questi due segni zodiacali insieme vadano alla grandissima. L’Ariete è molto impulsivo, agisce senza pensarci due volte e per fortuna la Bilancia che è un segno molto più riflessivo riesce a calmare la folle enfasi dell’Ariete.
  • Sagittario e Gemelli: perché questi due segni, nel momento in cui stanno insieme, sono pazzeschi? Semplice perché i Gemelli, molto volubili e predisposti al pensiero negativo, con il Sagittario trovano il giusto stimolo e il giusto viaggio verso la passione giusta per stimolare il Gemelli.
  • Capricorno e Cancro: forti e determinati gli uni, dolci e molto affettuosi gli altri. La coppia cancro capricorno è un mix di energia perfetta perché se il primo è molto rilassato e dolce, il secondo è severo e razionale al massimo. I due insieme si equilibrano tantissimo.
  • Vergine e Pesci: può sembrare che questi due segni proprio non abbiano nulla da condividere. Invece questa coppia funziona perché grazie ai Pesci, la Vergine capirà che si può riposare un attimo e abbandonare un po’ la logica. Allo stesso modo i Pesci potranno seguire un nuovo viaggio e un nuovo percorso in amore.

State cercando altri articoli curiosi sull’oroscopo? Li trovate qui:

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

(Fonte Immagini Pixabay)