Sossio Aruta e Ursula Bennardo genitori: le prime parole di lei subito dopo il parto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati genitori: le prime parole di lei subito dopo il parto avvenuto l’11 ottobre

Sossio e Ursula la prime parole dopo il parto
Sossio Aruta e Usula Bennardo: le prime parole di lei dopo il parto (instagram)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono da poco divenuti genitori della piccola Bianca. A due giorni dal parto Ursula e Sossio parlano per la prima volta in un video sul profilo Instagram ufficiale di lui. I due si sono conosciuti negli studi Mediaset di Uomini e Donne, e sono stati per molto tempo tra le coppie più seguite del programma per il loro rapporto travagliato. Usciti dal programma insieme si sono messi alla prova a Temptation Island uscendo separati dal villaggio per poi fare pace. Tornati insieme i due non si sono più separati e sempre negli studi che li hanno fatti conoscere hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio insieme.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo genitori: le prime parole di lei

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i volti più amati di uomini e donne, coronando il loro amore con l’arrivo di un figlio. I due ne hanno dato notizia negli studi di Maria De Filippi, continuando nel corso dei mesi a dare aggiornamenti sulla gravidanza attraverso i loro profili social ufficiali. Entrambi felicissimi erano intenzionati a chiamare il/la nascituro/a Sossio Jr oppure Bianca. Dopo qualche mese con la scoperta del sesso del piccolo hanno dato notizia che sarebbe nata Bianca, in onore della madre di lui. Sossio e Ursula hanno tenuto tutti i fan sulle spine fino alla fine. Ma l’11 ottobre arriva la lieta notizia della nascita della piccola Bianca, da allora Ursula non aveva avuto più modo di pubblicare notizie sui social per potersi dedicare alla piccola, fino a ieri. Sossio ha infatti pubblicato un dolcissimo Video sul profilo Instagram in cui Ursula ringrazia tutti per l’affetto dimostrato e si scusa per l’aspetto poco curato. Aggiunge di essere molto emozionata e di aver ricevuto dal compagno il più bel regalo possibile, rassicurando tutti sul suo stato di salute e quello della piccola Bianca. Infine aggiungono che presto mostreranno anche la piccola Bianca a tutti i fan.

https://www.instagram.com/p/B3hedSBInuy/

Impostazioni privacy