Guendalina Tavassi presa di mira per un dettaglio ‘clamoroso’: la sua risposta è da applausi

Guendalina Tavassi è stata duramente presa di mira per un dettaglio ‘clamoroso’ apparso in una sua ultima foto su Instagram: ecco la risposta.

Guendalina Tavassi dettaglio
Il dettaglio ‘clamoroso’ per cui è stata presa di mira Guendalina Tavassi. Fonte Foto. Instagram.

Sbalorditiva ed irresistibile come sempre, Guendalina Tavassi. Pochissimi giorni fa, l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso, con i suoi followers, una foto davvero mozzafiato. Ne siamo totalmente abituati, è vero. La bella romana, infatti, è solita pubblicare sul suo account Instagram degli scatti davvero incredibili. Che, com’è giusto che sia, catturano immediatamente l’attenzione di chi li guarda. È giovanissima, Guendalina. E, soprattutto, è mamma di tre splendidi figli. Eppure, vanta di una prestanza fisica davvero invidiabile. Lo dimostra appieno questo ultimo scatto social. Che purtroppo, però, è stato preso di mira per un dettaglio davvero ‘clamoroso’. Di cosa parliamo? Scopriamolo insieme.

Guendalina Tavassi, il dettaglio ‘clamoroso’ che non sfugge: la sua risposta è da applausi

È stata una delle concorrenti più esplosive del Grande Fratello. Con la risposta sempre pronta e una risata davvero contagiosa, Guendalina Tavassi ha conquistato, sin dal primo minuto, una gran fetta di estimatori. Tanto che, attualmente, il suo successo è davvero smisurato. Lo testimoniano, non a caso, il numero di followers che la romana ha su Instagram. A proposito, avete visto l’ultima sua foto? Beh, è davvero irresistibile. Diamoci uno sguardo insieme:

https://www.instagram.com/p/B3eUN19I7HQ/

Insomma, ve l’avevamo detto: Guendalina, in questo scatto, è davvero da togliere il fiato. Tuttavia, c’è chi, invece, l’ha duramente presa di mira per un dettaglio ‘clamoroso’ che, a detta dell’utente in questione, si vede attraverso il jeans. Ecco di che cosa parliamo. E, soprattutto, qual è stata la reazione dell’ex gieffina di fronte a tale insinuazione:

Guendalina Tavassi dettaglio
Botta e risposta tra Guendalina Tavassi e un utente Instagram

Ebbene si. È proprio per questo dettaglio che Guendalina è stata presa di mira. “La forma della protesi si vede dal jeans”, dice l’utente in questione. Immediata è stata la reazione della Tavassi che, senza troppi di giri di parole e peli sulla lingua, ha detto: “A te si vede tutta la forma dell’invidia solo dalla foto profilo”. Insomma, un botta e risposta davvero con i fiocchi, vero?

 

Impostazioni privacy