Gabriele e Silvia insieme dopo Temptation?, interviene il papà Pippo Franco: il post su Instagram

Gabriele Pippo e Silvia Tirado insieme dopo Temptation Island Vip: interviene il papà Pippo Franco con un post su Instagram

gabriele silvia temptation
Gabriele Pippo e Silvia Tirado insieme dopo Temptation Island Vip: interviene il papà Pippo Franco con un post su Instagram

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip che ha visto gli ultimi tre falò di confronto tra Serena e Pago, Alex e Delia, Gabriele e Silvia.
Il falò di questi ultimi, in particolare, è stata una grande sorpresa per i telespettatori che non si aspettavano che Gabriele Pippo perdonasse la sua fidanzata Silvia Tirado, dopo gli atteggiamenti avuti nel villaggio delle fidanzate.
Nonostante il confronto acceso, i due sono usciti insieme dal programma.
Oggi papà Pippo Franco è intervenuto sulla scelta, scrivendo su Instagram un post dedicato al figlio.

Gabriele e Silvia insieme dopo Temptation?, interviene il papà Pippo Franco: il post su Instagram

Non si esprime molto sui social, ma questa volta il celebre Pippo Franco ha pubblicato un post su Instagram dedicato a suo figlio Gabriele, reduce dall’ultima puntata di Temptation Island Vip.
I telespettatori non hanno approvato la sua scelta di uscire dal programma insieme a Silvia. Inizialmente stava per andarsene solo, ma poi con l’aiuto di Alessia Marcuzzi, è riuscito a ragionare e ha concesso alla ragazza un’altra possibilità.
Alla luce di tutto questo, Pippo Franco ha riservato queste parole per il figlio: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Il pensiero è una riflessione di Charlie Chaplin.
In sostanza il papà ha consigliato a Gabriele di guardare solo dentro il suo cuore, isolandosi dallle chiacchiere sulla sua love story.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy