Miriam Leone infiamma Instagram: il costume bianco si bagna e diventa trasparente, si vede tutto

Miriam Leone infiamma Instagram con una foto al mare: il costume bianco si bagna e diventa completamente trasparente, si vede proprio ‘tutto’. 

Miriam Leone costume trasparente
Miriam Leone, la foto al mare fa impazzire i fan: il costume bianco si bagna e diventa trasparente, si vede tutto

Miriam Leone è una delle attrici del momento, non ci sono dubbi. La bellissima ex Miss Italia ha dedicato la sua vita alla recitazione e sta raccogliendo i frutti sperati. Dopo il successo al cinema, eccola in questo periodo in tv, in una delle serie più importanti del momento, 1994, di cui è una dei protagonisti. Ma oltre che per le sua bravura come attrice, Miriam è amata per la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato, che non ha problemi a mostrare anche sui social. Nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, l’attrice si trova proprio sul set di 1994, al mare: il costume è bianco e quando si bagna diventa trasparente, rendendo lo scatto davvero imperdibile.

Miriam Leone, la foto col costume trasparente che ha fatto impazzire i fan

Miriam Leone incanta tutti con la sua bellezza unica, i suoi occhi verdi e i capelli che cambiano spesso colore, passando dal rosso al biondo. In ogni caso, qualunque sia il suo look, Miriam rimane bellissima e l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram lo conferma. Nello scatto, l’attrice si trova in Sardegna, sul set della serie 1994, in onda in questo periodo su Sky, ed è in piedi in riva al mare. In acqua si vede una parte della troupe cinematografica, che attende di girare una scena. Ma la particolarià della foto è che il costume di Miriam, oltre a essere profondamente scollato, è bianco, per cui appena si bagna diventa inevitabilmente trasparente. Ed è proprio quello che sembra essere successo all’attrice. Il costume di Miriam, infatti, è bagnato e mostra davvero ‘troppo’, rendendo la foto imperdibile per i fan della Leone.

https://www.instagram.com/p/B3tsuZ4InXH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy