Chiara Biasi, ‘inaspettata’ rivelazione sul suo rapporto con Chiara Ferragni: la foto parla chiaro

Chiara Biasi ha fatto un’inaspettata rivelazione sul suo rapporto con Chiara Ferragni: la foto che ha pubblicato su Instagram parla chiaro. 

Chiara Biasi rivelazione Chiara Ferragni
Chiara Biasi, incredibile rivelazione sul suo rapporto con Chiara Ferragni: ecco le sue parole

Chiara Biasi è una delle influencer più importanti d’Italia e le sue foto sono cliccatissime sul web. Bellissima e particolarmente magra, è stata più volte additata negli anni per il suo fisico considerato ‘troppo asciutto’, ma lei ha sempre replicato che non segue particolari diete e che questa è semplicemente la sua costituzione fisica. La bella Chiara è spesso sotto i riflettori anche per le sue vicende amorose, anche se ora sembra sia single, dopo la fine della sua storia con il calciatore Simone Zaza e tutti gli altri flirt che le sono stati attribuiti. Poco fa l’influencer ha pubblicato delle storie in cui ha fatto un’inaspettata rivelazione sulla ‘collega’ Chiara Ferragni e sul loro rapporto: ecco le sue parole e la foto che svela tutto.

Chiara Biasi, la rivelazione inaspettata su Chiara Ferragni: ecco la foto che svela tutto

Chiara Biasi e Chiara Ferragni sono amiche, e questa non è una novità. Ultimamente le due si vedono poco insieme, probabilmente per gli impegni lavorativi di entrambe, che le portano lontano. La Ferragni, tra l’altro, è anche mamma del piccolo Leone, il che certamente riempie le sue giornate ancora di più. Ma il loro rapporto ha origini lontane e c’è un particolare retroscena che non tutti conoscono e che la Biasi ha rivelato poco fa, attraverso delle storie Instagram.

Chiara Biasi foto Instagram
Chiara Biasi, ecco la story su Instagram che riguarda la ‘collega’ Chiara Ferragni

Come rivelato dalla stessa Biasi, lei e Chiara Ferragni hannno addirittura convissuto a Milano tanti anni fa, nel quartiere Brera. La Biasi su Instagram mostra il palazzo dove le due abitavano, con un pizzico di nostalgia, e specifica che sono passati ben 10 anni da quel periodo. Subito dopo la Ferragni ha ripostato la story dell’amica, ricordando gli inizi della loro carriera, che poi fortunatamente è decollata per entrambe, portandole al livello che hanno raggiunto oggi.

Impostazioni privacy