Eleonora Daniele, il lutto che non riesce a superare: “Non riesco a farmene una ragione”

Eleonora Daniele, il lutto che non riesce a superare: “Non riesco a farmene una ragione”; ecco cosa è successo a Storie Italiane.

eleonora daniele lacrime lutto diretta
Eleonora Daniele. lo sfogo a Storie Italiane: “Non riesco a a superarla”. (Fonte: Instagram)

Un momento da brividi, quello vissuto da Eleonora Daniele durante una diretta di Storie Italiane. Nella puntata del 15 ottobre, la Daniele ha ospitato in studio Lory Del Santo. Ed è proprio durante l’intervista a Lory, che Eleonora si è lasciata andare ad uno sfogo molto forte. La conduttrice ha ricordato suo fratello Luigi, morto quattro anni fa: un dolore mai superato, che è ancora vivo nel cuore di Eleonora. Alla quale Lory del Santo si è sentita di dare alcuni consigli per affrontare il dolore. Ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele, il lutto che non riesce a superare: “Non riesco a superare la morte di mio fratello”

“Mio fratello è morto quattro anni fa, ma ogni giorno dentro di me c’è qualcosa che non supero, era come un figlio per me. Non riesco a farmene una ragione”. È così che Eleonora Daniele parla della perdita del suo adorato fratello, affetto da autismo e scomparso quattro anni fa. La conduttrice non nasconde l’ammirazione nei confronti di Lory De Santo, una donna che nonostante gli eventi tragici che l’hanno colpita (ha perso due figli) è riuscita ad andare avanti, dimostrando tanta forza. Ed è proprio Lory che, dopo la confessione tra le lacrime della Daniele, prova a dare un consiglio alla conduttrice: “Immagina di scalare una montagna rocciosa a mani nude, a un certo punto precipiti. Ma mentre precipiti, tenti di aggrapparti ad altre rocce. È questa la soluzione: trovare quella roccia che ti salva, proprio quando pensi che sei arrivato nel burrone”. Una metafora, quella di Lory, che vuole dare speranza alla Daniele, e a tutti coloro che stanno vivendo un dolore simile. Eleonora Daniele ringrazia Lory per le sue parole: “Quando ti ascolto mi faccio forza, Ti ringrazio”.

Impostazioni privacy