Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze in vista? Indiscrezione bomba, le immagini parlano chiaro

Giorgia Palmas e Filippo Magnini vicini alle nozze? L’indiscrezione bomba arriva dal settimanale ‘Vero’, le immagini parlano chiaro. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia ormai consolidata. I due stanno insieme da un anno e mezzo circa  e sono davvero felici e innamorati, come dimostrano in ogni uscita pubblica e soprattutto sui social, dove pubblicano anche momenti della loro vita quotidiana o delle loro vacanze insieme, in cui sono sempre molto sereni e affiatati. In questo periodo, infatti, si rincorrono le voci secondo cui i due starebbero per compiere il grande passo del matrimonio: il settimanale ‘Vero’ ha sganciato la bomba, ecco gli indizi.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini verso le nozze? Le immagini parlano chiaro

Giorgia Palmas Filippo Magnini stanno pensando insistentemente alle nozze, almeno secondo il settimanale Vero, che li ha fotografati tra le strade di Milano. I due si scambiano sguardi complici e sorrisi innamorati, poi si separano, ma non prima di essersi dati un lungo bacio. Che dire, passione e complicità alle stelle per la coppia, che sarebbe pronta per il ‘sì’. Del resto, l’ex nuotatore ha recentemente dichiarato che Giorgia è la donna della sua vita e che ha intenzione di sposarla. Insomma, manca solo l’annuncio ufficiale!

Impostazioni privacy