Giulia De Lellis, splendido gesto verso un follower su Instagram: “Amare non è mai sbagliato”

Giulia De Lellis compie uno splendido gesto verso un follower: il post pubblicato su Instagram ha lasciato tutti senza parole

instagram giulia de lellis
Giulia De Lellis compie uno splendido gesto verso un follower: il post pubblicato su Instagram ha lasciato tutti senza parole

Giulia De Lellis stupisce tutti con un post su Instagram molto speciale. Questa volta non si tratta di un outfit o di un nuovo tutorial di make-up. La fashion influencer, oggi, ha voluto utilizzare il potente mezzo dei social per diffondere un messaggio positivo e aiutare un follower in difficoltà.
Ecco cosa ha pubblicato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis, splendido gesto verso un follower su Instagram: “Amare non è mai sbagliato”

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha deciso di intrattenere i suoi 4 milioni di followers con il gioco “Fammi una domanda” tramite Instagram Stories. L’influencer romana ha chiesto agli utenti di raccontare storie personali e lei ne avrebbe scelta una da rendere pubblica.
In centinaia hanno accolto la richiesta di Giulia di raccontarsi su Instagram e molti le hanno scritto per parlarle di alcuni aspetti della vita che spesso si tende a nascondere, per paura di essere giudicati.
Ed ecco che la De Lellis, dopo aver chiesto il permesso al follower in questione, ha pubblicato la storia di Lorenzo, un ragazzo che ha confessato alla beauty influencer di essere omosessuale e di non avere il coraggio di dirlo.
L’ex di Andrea Damante si è dimostrata molto sensibile sul tema e ha deciso di aiutare Lorenzo ad aprirsi e ne ha approfittato per lanciare un messaggio positivo:
Finché lui si sentirà diverso, tutti lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto se partiamo con l’amare noi stessi“.

Lo stesso Lorenzo ha confessato di voler fare da esempio a chi, come lui, ha paura ad esternare la sua vera natura: “Lui è innamorato della vita, non vuole più nascondersi”.

Il post su Instagram di Giulia De Lellis ha collezionato tantissimi commenti di sostegno e appoggio per questa meravigliosa iniziativa.
Il messaggio di Giulia si è poi concluso con un invito al follower: “Festeggia stasera, chi ti ama capirà prima o poi. Sei stato coraggioso“.
Ecco il post in questione e alcuni stralci della conversazione tra l’influencer e il suo nuovo amico Lorenzo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93 ☕ Mi ha raccontato la sua storia che purtorppo o per fortuna non è solo la sua. A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi. Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione. Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi. E la sua famiglia ora lo sa :) Vuole che tutti ora lo sappiano ! Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta ! A chi legge questo, a prescidere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo 🌈 Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà ❤ Sei stato coraggioso!

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy