X Factor 2019, chi sono i concorrenti ufficiali: ecco le scelte dei giudici

X Factor 2019, chi sono i concorrenti ufficiali: ecco le scelte dei giudici agli Home Visit e come saranno formate le squadre

concorrenti x factor
X Factor 2019, chi sono i concorrenti ufficiali: ecco le scelte dei giudici agli Home Visit e come saranno formate le squadre

Finalmente sono state formate le squadre con i concorrenti ufficiali di X Factor 2019: i giudici, tra qualche difficoltà, hanno fatto le loro scelte dopo le esibizioni agli Home Visit che si sono svolti a Berlino davanti a un pubblico, a differenze degli anni scorsi.
Con i giudici c’era anche Alessandro Cattelan presente durante le scelte. Conosciamo chi sono squadre e i nomi e cognomi dei concorrenti dei Live di X Factor 2019.

X Factor 2019, chi sono i concorrenti ufficiali: ecco le scelte dei giudici

X Factor 2019 Under Uomo, i concorrenti di Malika Ayane

  • Davide Rossi
  • Enrico Di Lauro
  • Lorenzo Rinaldi

Durante le esibizioni la cantante e giudice Malike sembrava insoddisfatta delle performance. Durante le scelte, infatti, ha confessato di non essere rimasta stupita. Poi ha scelto Davide Rossi ed Enrico Di Lauro, spiegando loro anche su cosa dovranno lavorare. Infine, tra Nuela e Lorenzo Rinaldi ha scelto quest’ultimo generando le reazioni del popolo del web che si è diviso in due sull’eliminazione di Nuela.

Under Donna X Factor 2019, i concorrenti di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta ha subito scelto Sofia Tornambene comunicandole di volerla con lui ai Live. Beatrice Giliberti, seconda ad esibirsi, non è stata scelta. Scelta diversa, invece, per Giordana Petralia e la sua arpa. Infine, tra Mariam Rouass e Sissi il trapper di X Factor ha scelto la prima.

Gruppi X Factor 2019, le band scelte da Samuel

La prima scelta di Samuel è ricaduta sui Booda, molto acclamati anche dal pubblico tanto da chiedere un bis dell’esibizione.
Poi è stato sono stati scelti i Sierra. Ultima scelta tra Seawards e Kyber, Samuel ha scelto i Seawards perché ha visto in loro profondità e carattere.

X Factor 2019 gli Over di Mara Maionchi

Mara Maionchi non ha scelto Tomas per i Live e ha chiamato insieme Eugenio Campagna e Marco Saltari, scegliendoli entrambi! Anche Gabriele e Nicola sono entrati insieme e a spuntarla è stato Nicola.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy