Barbara D’Urso, Alberto Dandolo risponde alla ‘denuncia’ social: tutta la verità

In seguito al video social di Barbara D’Urso di qualche giorno fa, Alberto Dandolo ha deciso di intervenire e di raccontare la verità sulla vicenda.

Barbara D'Urso Alberto Dandolo
Alberto Dandola replica alle accuse di Barbara D’Urso. Fonte Foto: Instagram

Pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato di un video denuncia che Barbara D’Urso, sul suo canale su Instagram, aveva fatto. Stando a quanto si apprende dalle parole della conduttrice, la campana è stata perseguitata per diversi mesi da un profilo social falso. Che, con un nickname molto simile al suo, si divertiva a pubblicare post ‘insultanti’ verso di lei, la sua famiglia e i suoi due figli. Inevitabile, quindi, la scelta di ricorrere alla Polizia Postale. È proprio grazie alle loro indagini che la D’Urso è venuta a conoscenza che chi collaborava con tale profilo social era un giornalista italiano. Ecco. A distanza di qualche giorno, l’uomo in questione ha rotto il silenzio. Ed ha raccontato tutta la verità. Si tratta di Alberto Dandolo. Ecco cosa dice al riguardo.

Alberto Dandolo, la replica al video di Barbara D’Urso: tutta la verità

Sembrerebbe essere proprio Alberto Dandolo il giornalista di cui parla Barbara D’Urso all’interno del suo video denuncia su Instagram. Come dicevamo, la conduttrice campana ha confessato di essere stata insultata, per diversi mesi, da un falso profilo social. E che, grazie alle indagini della Polizia Postale, ha scoperto che, dietro a questo fake, collaborava anche un noto giornalista. Ecco. A distanza di qualche giorno, l’uomo in questione, collaboratore di Dagospia e del settimanale Oggi, ha rotto il silenzio su Instagram. Tramite alcuni post su Instagram, infatti, il buon Dandolo non solo ha replicato a queste parole della campana, ma ha anche raccontato tutta la verità sulla vicenda. Eccone il primo:

https://www.instagram.com/p/B3uVI73JoMk/

Quindi, da come si può chiaramente leggere dal post pubblicato da Alberto Dandolo, il giornalista dichiara di aver aiutato le autorità per scoprire chi si celasse realmente dietro tale profilo falso. Ma non solo. Il giornalista, infatti, dichiara di aver intrattenuto rapporti con il gestore del profilo, ma che non significano nulla. Dal momento che, a causa del suo lavoro da giornalista di gossip, è abituato ad avere rapporti con tante altre persone. Come andrà a finire, quindi? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy