Sassuolo Inter diretta streaming in TV – No Rojadirecta

Sassuolo Inter diretta streaming in TV – No Rojadirecta: le squadre scenderanno in campo il 20 ottobre alle 12:30

sassuolo inter streaming
Sassuolo Inter diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: le squadre scenderanno in campo il 20 ottobre alle 12:30

Sassuolo e Inter inaugurano la domenica con un lunch match che aprirà la domenica di Serie A dopo la sosta nazionali.
L’Inter di Antonio Conte deve fare i conti con gli infortuni di Sanchez, D’Ambrosio e Sensi e, dopo la vittoria della Juventus di ieri sera contro il Bologna, è costretta ai 3 punti.
Conte punterà su 3-5-2 con la coppia Lautaro-Lukaku in attacco ed il baby Esposito che farà il suo esordio in Serie A.
Il Sassuolo occupa il 15° posto in classifica con 2 vittorie e 4 sconfitte. Non un buon inizio campionato per De Zerbi che dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con Caputo-Berardi come coppia d’attacco.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Sassuolo Inter diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 12:30 del 20 ottobre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Sassuolo Inter su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-1-2) Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. All. De Zerbi.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

• Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva, con un riferimento particolare, oltre a quelli che sono i principali programmi, al mondo del calcio e alla nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy