Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi sta nascondendo una nuova relazione?

Giordano Mazzocchi, sta nascondendo una nuova relazione? Alcune segnalazioni lo vedrebbero in atteggiamenti ‘intimi’ con una ragazza.

Giordano Mazzocchi ex corteggiatore e poi scelta della Tronista Nilufar Addati, è ormai single dalla fine della loro relazione. Nonostante gli siano state attribuite più frequentazioni, il giovane non ha mai dato conferme, mantenendo un profilo basso sulla questione. Ultimamente gli utenti del web avevano sperato in un ritorno di fiamma con la Addati, viste le numerose segnalazioni sui due, ma non ci sono state né conferme né smentite, da parte degli interessati. qualche ora fa però sarebbe arrivata una brutta notizia per chi ben sperava nel ritorno di fiamma tra i due ragazzi, infatti sembrerebbe che il Mazzocchi potrebbe nascondere una nuova relazione…

Giordano Mazzocchi e le segnalazioni che lo vedrebbero impegnato in una nuova relazione

Giordano Mazzocchi è stato impegnato in questi giorni nelle serate da Dj che lo hanno visto suonare in moltissimi locali. Stando a quanto era stato segnalato dagli utenti del web, Giordano Mazzocchi sembrava essersi riavvicinato e non poco all’ex Nifular Addati. I due avevano condiviso molti momenti duri, ma anche tante gioie. Si erano messi alla prova nel programma Temptation Island, riprovando a far funzionare quell’amore che sembrava essere stato ‘intaccato’ dagli errori della Addati, ma senza riuscirci. I due infatti chiuderanno la relazione dopo qualche tempo. I fan ben speravano in questo riavvicinamento, viste le foto che li vedevano spesso insieme, ma una segnalazione a “Veryinutipeople” ribalta totalmente la scena. Sembrerebbe infatti che Giordano Mazzocchi stia nascondendo una relazione con Barbara Fumagalli! La bella Fumagalli è una modella ed Influencer, ex Tentatrice proprio di Temptation Island. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti che farebbero pensare a una forte intesa tra i due. Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite da uno dei diretti interessati!

Impostazioni privacy