Oroscopo, quali sono i segni più sinceri con il partner? Gli astrologi ne hanno individuati 4

Oroscopo, 4 dei segni zodiacali sono sempre onesti e sinceri con il partner: ecco quali sono quelli individuati dagli astrologi. 

Oroscopo 4 segni sinceri
Oroscopo, ecco i 4 segni che sono sempre sinceri con il partner: c’è anche quella della vostra metà?

Se c’è una caratteristica davvero fondamentale in ogni storia d’amore che si rispetti, è sicuramente la sincerità. Solo dicendo sempre la verità, a ogni costo, si riesce infatti a far funzionare un rapporto, costruendolo sulla solida base della fiducia. Ma non tutti, si sa, ci riescono, e spesso ci sono persone che nascondono cose importanti ai propri partner, arrivando anche a distruggere la relazione se la bugia viene scoperta. Dopo aver individuato quali sono i segni più bravi ad amare, gli Astrologi hanno anche trovato i segni più onesti e leali nei cofnronti del partner: sono quattro, scopriamoli insieme.

Oroscopo, ecco quali sono i 4 segni più sinceri col partner secondo gli astrologi

Secondo gli astrologi, sono quattro i segni zodiacali che non riescono a mentire al proprio partner e sono sempre sinceri:

  • Ariete: carattere forte e aperto, l’Ariete non ha mai paura di dire la verità, anche a costo di ferire il proprio partner. Se da un lato, infatti, la relazione con un Ariete è semplice perché non ci sono segreti, dall’altro bisogna avere tanta pazienza e accoglienza, perché questo segno di fuoco non ci pensa due volte a dire quello che gli passa per la testa, anche a costo di deludere chi lo ama.
  • Leone: i nativi di questo segno vogliono essere il centro della vita del proprio partner, promettono lealtà e sincerità, ma pretendono la stessa cosa. Molto protettivi e sempre complici con la propria metà, non accettano di ricevere un comportamento diverso, per cui con loro è necessario condividere tutto quello che si pensa e raccontare tutto senza giri di parole.
  • Vergine: segno molto taciturno, riservato e severo nei giudizi, non accetta bugie né sotterfugi, anzi si accorge subito se qualcuno sta provando a mentire. Regala la sua sincerità ma è molto rigido nei confronti del partner, dal quale pretende un atteggiamento che sia in linea con il proprio.
  • Sagittario: integro e leale, il Sagittario ama divertirsi e partire sempre all’avventura con il proprio partner, ma i suoi rapporti si basano sempre sull’onestà. Anche se dovesse decidere di lasciarvi, ve lo dirà senza giri di parole, anche a costo di sembrare cattivo, e richiede la stessa sincerità.

 

Impostazioni privacy