Wanda Nara scollatura esagerata a Tiki Taka: il look di lady Icardi fa impazzire tutti

Wanda Nara si è mostrata con una scollatura esagerata: il look a Tiki Taka ha fatto impazzire il pubblico. Diamo un’occhiata.

wanda nara scollatura
Scollatura da capogiro: la showgirl argentina riesce sempre a far infiammare i social, Ecco l’ultimo post su Instagram

La moglie agente di Mauro Icardi riesce sempre a far parlare di sé: ogni domenica è presente nello studio di Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo ed i suoi look riescono sempre ad attirare l’attenzione. Le forme dell’argentina sono davvero esplosive e Wanda ama metterle sempre in mostra: lo ha fatto anche ieri non solo in studio ma anche sui social. Poco fa ha pubblicato un post su Instagram con la sua scollatura in primo piano: diamo un’occhiata.

Wanda Nara scollatura esagerata a Tiki Taka: il look di lady Icardi fa impazzire tutti

Nella puntata di ieri sera di Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo, Wanda Nara ha indossato un abito corto color rosso con la scollatura particolarmente profonda: ha fatto impazzire tutto il pubblico Mediaset e non solo. Anche su Instagram poco fa è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti con un selfie fatto ieri sera prima di entrare in studio.

https://www.instagram.com/p/B3374g2ovDT/

Il suo davanzale è da capogiro ed il post ha raggiunto quasi 55 mila like nel giro di qualche minuto: la scollatura è quasi da ‘censura’. Wanda Nara che, oltre ad essere opinionista del talk show sportivo, è anche l’agente di suo marito, Mauro Icardi, è davvero esplosiva: lo dimostrano gli scatti che pubblica quasi ogni giorno sui social. Oltre le foto della sua famiglia, i post dell’argentina sono sempre scatti di shooting, quasi tutti molto provocanti e super sensuali. I vestiti sempre molto corti, molte volte non ci sono proprio! Insomma, la Nara mostra il suo corpo senza veli e senza vergogna: il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi 6 milioni di follower!

Impostazioni privacy