Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? La foto che insinua il dubbio ai fan

Dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Ecco la foto pubblicata su Instagram che insinua il dubbio. 

Elisa Isoardi fidanzato
Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Ecco perché. Fonte Foto: Instagram

Appare più splendente che mai in queste puntate di Elisa Isoardi de La Prova del Cuoco. Sarà merito di un nuovo fidanzato? Chi lo sa. Certo, è passato un po’ di tempo da quando la conduttrice del cooking show di Rai Uno ha detto ‘addio’ al suo fidanzato storico Matteo Salvini. Eppure, da quel momento, si è saputo davvero poco della sua vita privata. Alcuni mesi fa, vi avevamo parlato di una sua presunta frequentazione con Alessandro, un imprenditore con cui la Isoardi aveva particolarmente legato. Ma, a quanto pare, era soltanto un’amicizia. Perché, attualmente, Elisa sembra essere single a tutti gli affetti. Anzi, pochissime ore fa, la conduttrice ha pubblicato una particolare foto su Instagram che, ai suoi fan, ha insinuato il dubbio di qualche novità amorosa in arrivo. Ecco di che cosa parliamo.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? La foto su Instagram che lascia pensare

È una bella e splendida donna, Elisa Isoardi. Ed è più che normale che, ad un anno dalla sua separazione con Matteo Salvini, la conduttrice riprovi a rifarsi una vita. È molto riservato su questo aspetto, ammettiamolo. Eppure, pochissime ore fa, ha pubblicato una foto su Instagram che lascerebbe pensare che abbia un nuovo fidanzato. Non siamo noi a dirlo, sia chiaro. Piuttosto, sotto lo scatto in questione, sono apparsi dei commenti che lasciano pensare ciò. Ecco lo scatto di cui parliamo:

https://www.instagram.com/p/B34LbmhI_VU/

Insomma, sembra essere, a tutti gli effetti, una semplice foto tra colleghi di lavoro. Da quanto si evince, il giovane ragazzo sembrerebbe essere uno dei cuochi de La Prova del Cuoco. Mentre Elisa, come si sa, è la conduttrice dello show. Eppure c’è chi, dietro a tale scatto, ci vede del tenero:

Elisa Isoardi fidanzato
Il commento alla foto di Elisa

Secondo voi, c’è qualcosa che bolle in pentola? Oppure, tra i due c’è un semplice rapporto lavorativo?

Impostazioni privacy