Shaila Gatta sbalorditiva prima di Striscia la Notizia: gli occhi di tutti cadono proprio lì

Prima di entrare a Striscia la Notizia, Shaila Gatta si è mostrata su Instagram in modo davvero sbalorditivo: gli occhi di tutti cadono proprio lì.

Shaila Gatta prima di Striscia
Prima di Striscia la Notizia, Shaila Gatta pubblica una foto sorprendente: gli occhi di tutti vanno proprio lì. Fonte Foto: Instagram

Su Instagram, e non solo, è davvero una celebrità, Shaila Gatta. L’attuale velina mora di Striscia la Notizia sui social è un vero e proprio portento. Non a caso, sul suo canale ufficiale, la giovane ballerina è solita condividere foto di se e video davvero incredibili, sorprendenti ed entusiasmanti. Poche settimane fa, vi abbiamo parlato di un divertente siparietto che, insieme alla sua collega, ha creato nei camerini pochi minuti prima di entrare in scena. Adesso, invece, vi parleremo di una sorprendente foto pubblicata pochi istanti prima di danzare sul banchetto di Striscia la Notizia. Volete vederla anche voi? Vi accontentiamo immediatamente.

Striscia la Notizia, Shaila Gatta sbalorditiva su Instagram: gli occhi di tutti cadono proprio lì

Abbiamo avuto modo di conoscerla durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Ma è proprio a Striscia la Notizia che abbiamo avuto la certezza di quanto Shaila Gatta sia una vera e propria bomba. Badate bene, ci riferiamo davvero a tutto. In ambito di bellezza, simpatia ed, ovviamente, di bravura. Nonostante la giovane età, infatti, la ballerina campana è una delle più brave danzatrici delle trasmissioni televisive. Ovviamente, come dicevamo precedentemente, dalla sua parte c’è anche una smisurata bellezza. Ne abbiamo avuto la conferma in questa ultima foto pubblicata su Instagram. Sarà stata scattata pochi istanti prima di entrare in scena molto probabilmente, eppure, ancora una volta, Shaila appare davvero sbalorditiva. Tuttavia, a catturare l’attenzione di tale scatto è un particolare dettaglio. Di cosa parliamo? Diamoci uno sguardo più da vicino:

https://www.instagram.com/p/B34SyHQIkF0/

Nulla di ‘strano’, vero? Ecco di seguito cosa hanno notato, invece, alcuni dei suoi sostenitori:

Shaila Gatta prima di Striscia
Cosa notano i fan della foto di Shaila

In effetti, i suoi addominali sono davvero ben scolpiti. Ma Shaila, qual è il tuo segreto?

 

Impostazioni privacy