Asia Argento e Andrea Preti, è nato un nuovo amore? Le foto mostrano un bacio di ‘troppo’

Asia Argento e Andrea Preti, sta nascendo un nuovo amore? I due sono stati fotografati insieme dal settimanale ‘Chi’, ecco gli scatti che fanno pensare a un flirt. 

Asia Argento è uscita da pochi mesi dalla breve ma intensa storia con Fabrizio Corona, ma secondo alcune indiscrezioni il suo cuore potrebbe essere tornato a battere per un altro personaggio dello spettacolo. Si tratta dell’attore e modello Andrea Preti, ex di Claudia Gerini. I due sono stati fotografati dal settimanale ‘Chi’, che ha mostrato la loro ‘particolare’ sintonia: ecco gli scatti in questione e le dichiarazioni del diretto interessato in merito al rapporto con Asia.

Asia Argento e Andrea Preti, è scoccato l’amore? Le parole di lui tolgono i dubbi

Asia Argento e Andrea Preti sono stati fotografati dal settimanale ‘Chi’ durante un incontro a Roma. Appena si sono visti, i due si sono abbracciati, scambiandosi diversi baci affettuosi, il che ha fatto subito pensare che tra loro stia nascendo un sentimento. A quanto pare, però, le cose stanno diversamente. L’attore ha infatti dichiarato che tra lui e Asia c’è solo una bella amicizia. Secondo alcune indiscrezioni, tra i due sta per nascere una collaborazione professionale, ovvero l’apertura di un nuovo locale a Roma. Sarebbe questo il motivo del loro incontro nella Capitale. Ma sarà davvero solo amicizia tra i due attori? Solo il tempo potrà togliere i dubbi.

Impostazioni privacy