Sara Tommasi ha una relazione con la sua manager? Le sue parole non lasciano dubbi

Sara Tommasi ha una relazione omosessuale con la sua manager? L’indiscrezione arriva proprio dalle parole delle dirette interessate. 

Sara Tommasi è un personaggio davvero partiocolare. Dopo un passato da attrice e showgirl di successo, l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi ha vissuto un periodo particolarmente buio, in cui appariva irriconoscibile, a causa della dipendenza dalla droga e della grave depressione che l’ha colpita. Dopo anni difficili, Sara è tornata a sorridere e ha pian piano ripreso in mano la sua vita, grazie all’aiuto dei suoi cari e alla sua grande forza di volontà. Oggi c’è una nuova indiscrezione sulla sua vita privata: la showgirl potrebbe avere una relazione con una donna, la sua manager, ecco le sue dichiarazioni in merito.

Sara Tommasi e la sua manager stanno insieme? Ecco le parole della showgirl

Sara Tommasi ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Notizie Audaci’ in merito al suo ‘particolare’ rapporto con la sua manager Debora Cattoni. Sara ha rivelato di provare un affetto speciale per Debora, e non ha escluso che in futuro la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più: ‘Stiamo bene insieme, siamo raggianti e felici’, ha detto. A farle eco proprio la Cattoni, la quale ha aggiunto che la relazione tra lei e Sara si basa su una grande intesa spirituale, anche se non mancano alcune incomprensioni. Anche la manager ha aperto alla possibilità di un’evoluzione futura del loro rapporto. Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy