Chi è Giordana Petralia: l’arpista delle under donna di Sfera Ebbasta

Cosa sapere su Giordana, l’arpista dalla potente voce che ha colpito Sfera Ebbasta ed è arrivata i Live di X Factor 2019.

giordana-xfactor-2019-chi-è

Quest’anno X Factor 2019 è all’insegna delle grandi potenzialità vocali. Ci sono moltissimi artisti degni veramente di nota per ogni categoria. I giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane hanno dovuto darsi molto da fare per riuscire a trovare i concorrenti giusti da portare ai Live. Per la categoria Under Donna ad esempio troviamo Giordana Petralia che ha lasciato tutto il pubblico e i giudici a bocca aperta con le sue delicate, ma potenti esibizioni con l’arpa.

Giordana X Factor 2019: chi è la concorrente con l’arpa

Sfera Ebbasta ha scelto agli Home Visit di X Factor 2019 la sua squadra per i Live e, tra le under donna, ha deciso di portare Giordana Petralia. A casa la giovanissima concorrente non sembra essere troppo amata. Questo forse anche perché la sua scelta ha levato il posto alla concorrente Sissi, che con il suo mood un po’ pazzerello aveva conquistato il pubblico. Giordana comunque musicalmente sa il fatto suo. La concorrente di Sfera Ebbasta ha solo 16 anni e viene da un paesino in provincia di Catania dove studia sia canto che pianoforte. Come vi abbiamo anticipato alle audition si è presentata in coppia. Assieme a lei sul palco c’è Daphne, la sua arpa. Strumento importante che ha suonato con delicatezza, ma anche con potenza. Nella descrizione che ha fatto di sé si è definita come l’X Factor in persona. Ora non sappiamo se sarà veramente lei a trionfare in questa edizione del programma, ma sicuramente vedremo sul palco del Live di XF13 qualcosa di nuovo proprio grazie all’accoppiata voce graffiante, profonda e super delicatezza dell’arpa. Sfera Ebbasta, il suo coach per la categoria under donna che brano le avrà assegnato per la prima puntata in diretta? Saranno riusciti a trovare un punto di incontro?

Impostazioni privacy