Avete mai visto la madre di Elena Santarelli? Bella come lei

Avete mai visto la madre di Elena Santarelli? Bella come lei, al mare e in costume, eccole insieme con un bel sorriso sulle labbra

Elena Santarelli madre
Avete mai visto la madre di Elena Santarelli?

Elena Santarelli ha pubblicato un post su Instagram su sua madre. Una foto in cui è con lei, al mare, in costume. Si somigliano tantissimo. Nella didascalia un messaggio in cui la prega di tornare presto a Roma: “Mammina arriva presto a Roma, oltre agli integratori ho bisogno di te”. Come tutte le figlie hanno bisogno delle mamme, anche Elena chiede a sua madre di tornare presto perché ha bisogno di lei. Chissà, forse è in viaggio. Si sarà concessa una vacanza. Non possiamo saperlo, ma almeno possiamo vedere quanto sia bella e quanto somiglia e sua figlia.

Elena Santarelli, avete mai visto sua madre?

Bionde entrambe, una con gli occhiali da sole e l’altra quelli da vista. Sembrano quasi sorelle: insomma, bisogna dire che la madre di Elena Santarelli sembra una giovincella. Costume a pezzo intero e un sorriso appena accennato. Ecco il post di cui parliamo:

https://www.instagram.com/p/B4AEuh1ISqS/

Come ha detto nella sua intervista a Verissimo, Elena Santarelli ha intrapreso un percorso di psicoterapia dopo la fine della malattia di suo figlio Giacomo. Il piccolo è guarito, per la gioia di mamma e di tutte quelle persone che hanno preso a cuore la sua storia. Elena ha da poco pubblicato il suo libro: “Una madre lo sa”. Ha raccontato diversi retroscena della sua vita privata nell’intervista a Verissimo. Il rapporto con suo marito, Bernardo Corradi. Le parole di suo figlio prima dell’intervento durato 14 interminabili ore. “Mamma, posso anche morire?”, possiamo soltanto immaginare o forse no, il dolore provato da Elena in quel momento. Adesso si sta riprendendo. Continua a portare i cornetti caldi al reparto dell’ospedale in cui è stato ricoverato suo figlio la mattina. Dovrà smetterla, però, come le ha suggerito la psicologa. Adesso deve pensare a star bene con sé stessa e riagguantare quella serenità che sembrava ormai persa.

Impostazioni privacy