Chi sono i Sierra, Live X Factor 2019: il duo trap-rap che ha convinto Samuel

Live X Factor 2019, Sierra: chi sono i due rapper che hanno conquistato un posto nella squadra dei gruppi di Samuel Romano.

chi-sono-sierra-xfactor-2019-live

Quest’anno, durante le audizioni di X Factor 2019, ci si aspettava che, visto il grande boom dato dall’arrivo di Sfera Ebbasta ci fosse un largo spazio ai rapper o trapper. E invece, per assurdo, quest’anno sembra che, nonostante si siano presentati molti concorrenti per questa categoria, pochi fossero veramente degni di nota. Abbiamo visto Nuela, con la sua hit Carote e Ti Voglio al Mio Funerale, che però non è stato preso. Sicuramente Mariam è quella con un maggior spirito di groove e di attitudine trap, ma alla fine gli unici veramente rap sono i Sierra, un duo che è finito tra le mani di Samuel Romano.

Cosa sapere sul duo rap di Roma: i Sierra

Chi sono i Sierra allora? Da dove arriva questo duo che si è conquistato un posto ai Live di XF13? Samuel e Alessandro Cattelan, durante i Live hanno ammesso che, a vederli così, non gli avrebbero mai dato due lire. Anche il look non era il massimo, ma alla fine ogni volta che cantavano e che salivano sul palco riuscivano a convincere tutti i presenti, giudici di X Factor 2019 compresi. I Sierra sono un duo di ragazzi di 26 anni, romani D.O.C. come si sente. Giacomo e Massimo, questi i nomi dei due membri del gruppo vogliono dare una sferzata al loro mondo rap e trap unendo i punti di forza delle loro personalità. Se Giacomo è un casinista, Massimo è molto più introverso e il loro groove sul palco dei Live di X Factor 2019 è tutto da scoprire. Hanno deciso di chiamarsi Sierra perché per loro questa parola significa isolarsi, trovare uno spazio tutto per loro dove crescere fare musica e poi “regalarla” a chi sa ascoltare. Secondo voi saranno i Sierra a trionfare ai Live di X Factor 2019?

(Fonte Immagini Sky)

Impostazioni privacy