Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci mostrano la loro nuova casa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci mostrano la loro nuova casa: spaziosa e con un panorama stupendo, scopriamola insieme

Casa Belen Rodriguez Stefano
La nuova casa di Belen e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno lavorando ad una nuova casa? La notizia è spuntata fuori già diverso tempo e ve ne abbiamo già raccontato in qualche articolo. Tuttavia, fino ad ora ancora nessuna foto da parte di Belen o Stefano. I due sono appena tornati da uno splendido viaggio. Una vacanza rilassante al mare tra costumi striminziti e piscine meravigliose per Belen. Adesso, però, è tempo di progetti. Progetti e lavori.

Belen Rodriguez ci mostra la sua nuova casa

“Qualcosa di nuovo”: scrive nelle sue storie di Instagram. E si tratta anche di qualcosa di molto grande. Sappiamo che la bella showgirl argentina ha una casa a Milano, ma evidentemente potrebbe essere diventata troppo stretta per Belu, Stefano e il piccolo Santiago. Se c’è bisogno di più spazio perché non prendere una casa nuova?

Belen Rodriguez casa
Belen Rodriguez ci mostra la sua nuova casa

Una bella veduta, un bel panorama e delle finestre molto grandi. Tutto bianco, ad esclusione del parquet. E’ molto bella la nuova casa di Stefano e Belen. Precisiamo che non hanno ancora parlato ufficialmente di casa nuova, ma stando alle ultime notizie che trapelano dal web e queste ultime storie Instagram, beh, pare che non possiamo pensare ad altro. Ci sono spazi ampi, come molto probabilmente volevano a tutti i costi.

Il panorama ci viene mostrato anche in quest’altra immagine, un po’ sfocata, ma che rende comunque l’idea di ciò che si vede nei pressi di casa De Martino Rodriguez:

Belen Stefano Casa
Casa Belen e Stefano De Martino

Una casa a Milano, vicina ai tanti impegni lavorativi e abbastanza capiente per invitare amici a cena e magari anche a dormire lì. Era proprio quello che ci voleva, non trovate? Belen sembra abbastanza entusiasta. Che dire, allora? Auguri! Per tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sulle vio più amate della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI

Impostazioni privacy