Samantha De Grenet, lunga confessione su Instagram: “E’ stato un passaggio per me”, cos’è successo

Samantha De Grenet si è lasciata andare a una lunga confessione su Instagram, raccontando un evento che l’ha particolarmente segnata: ecco le sue parole. 

Samantha De Grenet è sempre bellissima e molto amata anche se negli ultimi anni si vede di meno sulle scene. 48 anni portati alla grande, la showgirl è davvero uno schianto ed è molto seguita anche sui social, dove ha pubblicato poco fa un post con una lunga confessione, un racconto che ha particolarmente colpito i fan. A quanto pare Samantha ha vissuto un evento che l’ha fortemente segnata: ecco cosa è successo e le sue parole da brividi.

Samantha De Grenet, lunga confessione su Instagram: ecco cosa le è accaduto

Samantha De Grenet ha affidato a Instagram una lunga confessione, raccontando una situazione che ha affrontato e che ha rappresentato per lei un importante cambiamento. Samantha infatti ha mostrato il suo viso dopo l’asportazione dei due nei che aveva sulla fronte e che sono sempre stati un suo segno distintivo. A quanto pare questa situazione l’ha portata a una riflessione e lei l’ha condivisa con i fan su Instagram. Non sono chiari i motivi per cui Samantha si sia sottoposta a questo piccolo intervento, ma di sicuro sappiamo come l’ha vissuto: ‘E’ un addio alla me bambina, un passaggio’, ha detto la De Grenet, ‘Basta fare la wonderwoman, c’è sempre una soluzione, basta volerlo’, ha poi aggiunto.

 

Impostazioni privacy