Taylor Mega mostra il lato B su Instagram: il duro messaggio contro gli haters

Taylor Mega mostra il lato B e il dito medio su Instagram: il video è un duro messaggio contro gli haters, ecco le parole dell’influencer. 

Taylor Mega è sempre molto attiva sui social e ha un rapporto molto forte e di grande condivisione con i suoi fan, che chiama affettuosamente ‘taylorini’. Ma Taylor è anche spesso vittima di critiche, sia per il suo atteggiamento, che non sempre piace, sia per le foto che pubblica, che secondo alcuni sono troppo ‘spinte’ o magari modificate per sembrare più bella e mostrare un fisico migliore. L’influencer, che notoriamente non ha peli sulla lingua, ha risposto alle accuse con un video su Instagram: ecco il suo duro sfogo contro gli haters.

Taylor Mega, duro sfogo contro gli haters: l’influencer mostra il lato B su Instagram

Taylor Mega è sempre molto disinibita e aperta sui social, e poco fa ha condiviso un video nelle storie per rispondere ad alcune accuse e critiche degli haters. L’influencer si è ripresa davanti allo specchio, con addosso solo una maglia e degli slip e ha fatto una serie di movimenti per mettere in mostra il suo lato B e far vedere a tutti che lei non modifica le foto che pubblica. ‘I video non si possono modificare, stupidi haters’, ha detto Taylor, facendo vedere il suo lato B perfetto.

 

Impostazioni privacy