Taylor Mega senza veli su Instagram: il motivo lascia tutti senza parole

Taylor Mega si mostra bellissima e senza veli in un post su Instagram: il motivo del gesto, però, lascia tutti senza parole

Taylor Mega senza Veli su instagram
Taylor Mega, si mostra bellissima e senza vestiti in un post su Instagram (instagram)

Taylor Mega continua a stupire tutti in questi giorni, con i suoi post e le stories super personali. Che fosse una ragazza spigliata, ormai non vi era più alcun dubbio, ma stavolta, ha davvero lasciato tutti senza parole. La bellissima Taylor Mega si è mostrata completamente senza veli in un post sul proprio profilo Instagram Ufficiale.

Taylor Mega, bellissima e senza vestiti: scopriamo perchè

Risale a ieri sera una Instagram Stories della Modella e influencer in cui appare un conto alla rovescia per una sorpresa che la ragazza ha fatto ai propri followers. La giovane, infatti, ieri mentre era in macchina col suo manager, aveva annunciato che a breve avrebbe dato una bella notizia a tutti i suoi ‘Taylorini’, impostando un conto alla rovescia sul social. La sorpresa in questione è arrivata poco fa… La giovane ha pubblicato una sua foto completamente nuda, ma non per i motivi che si potrebbero pensare. 

 

https://www.instagram.com/p/B4C6XGToFzb/

Taylor bellissima come sempre, appare ‘vestita’ solo con dei camperos e un cappello da Cowboy. Sguardo magnetico, grazie ad uno smokey eyes sui toni bruciati, e la pelle abbronzatissima, Taylor Mega fa impazzire tutti i followers, che in pochi minuti la riempiono di commenti. Come spiegato dalla ragazza, spesso la nudità femminile è trattata ancora come un tabù, quando invece dovrebbe essere parte della natura. Per questo motivo ha deciso di posare nuda per il calendario “FORMEN magazine 2020“, devolvendo il proprio guadagno ad un’associazione benefica. Taylor infatti vuole, infatti, rimarcare la libertà che le donne hanno dovuto conquistare nel corso degli anni, sostenendo la “Wall Of Doll“, associazione contro la violenza sulle donne. Che dire, il gesto della giovane, lascia piacevolmente stupiti!

Impostazioni privacy