Giulia De Lellis protagonista di ‘Una Vita in Bianco’: l’incredibile retroscena avvenuto sul set

Giulia De Lellis è una dei protagonisti della web serie ‘Una Vita in Bianco’: l’influencer racconta un incredibile retroscena avvenuto sul set durante le riprese.

Giulia De Lellis retroscena serie tv
Giulia De Lellis svela un incredibile retroscena avvenuto durante le riprese di ‘Una Vita in Bianco’: racconto esilarante

Giulia De Lellis è sempre molto attiva sui social e nel ‘rapporto’ con i suoi fan. Anche se in questo periodo è in vacanza con Andrea Iannone e si sta prendendo una pausa dal lavoro, l’influencer non manca mai di aggiornare i suoi followers su quello che fa. Dopo il successo enorme per il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, in questi giorni è uscita anche la web serie ‘Una Vita in Bianco’, in onda su Witty Tv, di cui Giulia è una dei protagonisti, insieme a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Dopo la pubblicazione delle prime due puntate, l’influencer ha commentato la serie con i fan su Instagram, svelando anche alcuni aneddoti e retroscena avvenuti sul set durante le riprese: ecco il suo esilarante racconto.

Giulia De Lellis, incredibile retroscena accaduto sul set di ‘Una Vita In Bianco’: il racconto su Instagram

Giulia De Lellis aveva annunciato qualche settimana fa che si sarebbe presa una lunga vacanza per staccare un po’ la spina dal suo lavoro, del quale è innamorata, ma che ultimamente l’ha parecchio stancata. Durante questa ‘pausa’, la De Lellis si sta godendo del tempo con il fidanzato Andrea Iannone e si sta dedicando a sé, senza mai dimenticare però di mantenere aperta la comunicazione con i suoi tantissimi fan. Qualche ora fa Giulia ha pubblicato delle storie in cui ha parlato della serie ‘Una Vita In Bianco’, di cui è protagonista, e che è uscita in questi giorni su Witty Tv.

Giulia ha commentato la seconda puntata, dicendo che si diverte tantissimo a riguardare gli episodi, sorpattutto perché ricorda tutto quello che è accaduto sul set con i suoi colleghi, e ha raccontato un particolare retroscena avvenuto durante le riprese. ‘Non so se posso dirlo’ – ha esordito Giulia – ma la maniglia della porta che nella puntata si rompe e rimane in mano a Luca Turco, si è rotta davvero mentre giravamo la scena. Noi morti dal ridere’.

Giulia De Lellis retroscena
Giulia De Lellis, ecco il racconto del retroscena avvenuto sul set di ‘Una Vita in Bianco’
Impostazioni privacy