Cinque consigli per lui per avere un orgasmo migliore

Come raggiungere un orgasmo migliore: cinque consigli da tenere assolutamente sotto controllo.

consigli-orgasmo-lui (1)

Raggiungere il climax del piacere è meraviglioso. Quando si ha un rapporto di coppia soddisfacente col proprio partner l’orgasmo è bellissimo, ma forse non sapete che ci sono anche dei metodi per provare un piacere ancora più intenso. Quello che accade sotto le lenzuola deve rimanere solo tra voi e il vostro partner, ma ci sono delle dritte da poter provare senza dire a nessuno di cui, ne siamo certi, rimarrete più che soddisfatti. Vediamole insieme.

I modi per aumentare l’intensità dell’orgasmo

Quali sono i modi per avere un orgasmo migliore? Ce ne sono tantissimi e alcuni sono perfetti per lui e altri invece per lei. Ecco quelli che dovete conoscere allora per siete dei maschi e volete aumentare il piacere.

  1. State attenti al respiro: fare l’amore è un atto che diventa una vera e propria esperienza corporea a 360°, ampia e profonda che, ovviamente fa entrare in gioco anche la respirazione. Quando vi avvicinate all’orgasmo potrete provare a sperimentare, magari cambiando velocità del respiro o addirittura trattenendolo.
  2. Ascoltatevi: durante il sesso, lo sappiamo, una delle cose più belle è sicuramente dimenticare di ogni pensiero e godersi il momento. Eppure se riusciste a dedicare qualche istante al vostro corpo potreste capire qual è il momento che precede l’orgasmo e, magari, provare a trattenerlo per aumentare il piacere.
  3. Occhio ai muscoli: dovreste cercare di sentire quali parti del vostro corpo si contraggono maggiormente durante l’atto. Quali si contraggono e quali si rilassano prima e dopo l’orgasmo. Se notate mola tensione in qualche parte del corpo durante l’orgasmo provate a portare il respiro in quell’area e rilassarvi. Giocate a contrarre i muscoli durante l’atto e poi provate a rilassarli, noterete la differenza.
  4. Via libera alle fantasie: perché no? Durante il sesso le fantasie erotiche possono aiutare a lasciarsi un po’ andare e provare un’esperienza ancora più intensa. Non vanno usate per stare fuori dal proprio corpo, ma per sperimentare ed eccitasi ancora di più.
  5. Tenete sotto controllo il vostro corpo: se nonostante tutto l’orgasmo non cambia, oppure non riuscite a raggiungerlo potrebbe essere qualcosa legato al vostro corpo o alla vostra mente, quindi per raggiungere un orgasmo migliore è importante superare anche gli scogli che ci sono a livello mentale con le cure adeguate.
Impostazioni privacy