Cinque consigli per lei per avere un orgasmo migliore

Come avere un orgasmo ancora più forte e potente nelle donne: cinque consigli solo per lei.

orgasmo-lei-come-averlo-più-forte (2)

L’orgasmo è qualcosa di speciale. Le donne purtroppo spesso non riescono a raggiungerlo perché non si tratta di un atto meramente fisico, ma entra in gioco una componente psicologica molto importante. Quando però si ha una buona intimità col partner e si riesce ad avere un’intimità maggiore e anche ottenere un orgasmo migliore per le donne. Ecco quindi qualche consiglio da seguire.

I consigli per avere un orgasmo ancora più forte nelle donne

Vediamo insieme i consigli per avere un orgasmo migliore tra le donne.

  1. Non temete di usare i sex toys: molte donne credono che l’uomo, vedendole usare dei sex toys, possa venir colpito nella sua virilità. Invece non è così, il partner potrebbe eccitarsi ancora di più ed essere particolarmente colpito dalla vostra capacità di sapere cosa volete e come.
  2. Muovetevi: non abbiate paura di modificare le posizioni, se vi sentite meglio in una posizione piuttosto che un’altra durante il rapporto, fatelo. Mettetevi comode, oppure scomode, ma se quella posizione vi dà piacere non c’è motivo per non farlo.
  3. Usate le mani: l’autoerotismo, non solo con i sex toys ma anche da sole può aiutarvi a raggiungere un orgasmo ancora più intenso. Come prima cosa vi conoscerete meglio e poi, anche in questo caso, potreste far eccitare ancora di più il partner e “insegnargli” qualcosa che potrebbe aiutarvi a stare ancora meglio durante l’intimità.
  4. Fate gli esercizi di Kegel: se ne parla spesso, anche se raramente si va ad approfondire. Questi esercizi vanno a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e del perineo. Durante l’atto se fate questi esercizi potreste aumentare l’afflusso di sangue nell’area e molte donne sostengono che un pavimento pelvico forte aiuti anche ad avere orgasmi ancora più intensi.
  5. Stimolate le zone del vostro corpo: per raggiungere l’orgasmo non c’è solo un modo e una via. Le zone erogene del corpo sono tante e svariate. Ecco perché durante l’atto per avere un orgasmo ancora più intenso dovreste proprio provare a darvi piacere anche toccando alcune parti del corpo inaspettate. Non pensate che vadano sfiorate solo nei preliminari. Diventano fondamentali anche durante l’amore.

(Fonte Immagini Pixabay)

Impostazioni privacy