Taylor Mega a Tutto Sposi, inaspettata confessione sul suo ‘privato’: “Non riesco a farlo”

Taylor Mega ospite alla fiera Tutti Sposi di Napoli, improvvisa e inaspettata confessione sulla sua vita privata: ‘Non riesco proprio a farlo’, ecco le sue parole.

Taylor Mega confessione Tutto Sposi
Taylor Mega, l’inaspettata confessione a ‘Tutto Sposi’: “Non ci riesco proprio’, poi le parole sui genitori

Taylor Mega è un personaggio controverso, dalle mille sfumature. Sempre molto aperta e disinibita, l’influencer non ha peli sulla lingua e si racconta senza filtri ai fan, anche quando si tratta di temi molto delicati. E’ di poco tempo fa, ad esempio la confessione di un disturbo alimentare, fatta in diretta a Mattino 5, o anche il racconto di quando aveva problemi di tossicodipendenza, con tanto di foto di quel difficile periodo. Insomma, Taylor non ha avuto sempre una vita facile, e non ha problemi ad ammetterlo. Ospite alla fiera ‘Tutto Sposi’ di Napoli, l’influencer ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata, lasciandosi andare a un’inaspettata confessione: eccole sue parole.

Taylor Mega, l’inaspettata confessione a Tutto Sposi: ‘Non riesco a farlo’, ecco le sue parole

Taylora Mega è a Napoli in queste ore, perché ha partecipato come ospite alla Fiera ‘Tutto Sposi’, evento interamente dedicato al matrimonio. L’influencer è molto amata dal pubblico e ha ricevuto un’accoglienza davvero calorosa nel capoluogo campano. Tutti i presenti all’evento hanno ripreso e pubblicato i video del suo intervento, e lei ne ha ripostati alcuni nelle sue storie su Instagram. In una in particolare, si sente la sua inaspettata confessione sulla sua vita privata. Taylor  ha raccontato che i suoi genitori hanno appena festeggiato 33 anni di matrimonio e che lei è felicissima per loro, ma non si spiega come mai lei non riesca a tenere un partner per più di un mese: ‘Non ci riesco proprio’, ha detto Taylor, aggiungendo anche che per lei il matrimonio è una cosa enorme, un passo importantissimo: ‘Io lo idealizzo molto, lo vedo come un qualcosa di inarrivabile per me’. Che ne pensate delle sue parole?

Taylor Mega confessione
Taylor Mega, ecco il video in cui parla della sua vita privata e del matrimonio

 

Impostazioni privacy