Chiara Biasi e Simone Zaza sono tornati insieme? L’indizio corre sui social

Chiara Biasi e Simone Zaza sono tornati insieme? La foto pubblicata dall’ex fidanzata del calciatore su Instagram sembra non lasciare dubbi.

Chiara Biasi Zaza insieme
Chiara Biasi e Simone Zaza di nuovo insieme? L’indizio sui social fa sognare i fan

Chiara Biasi e Simona Zaza sono tornati insieme? I due si sono lasciati da più di un anno e ad oggi pare siano entrambi single. Proprio qualche minuto fa, però, la modella ha pubblicato una stories su Instagram che sembra non lasciare dubbi. La speranza dei fan è che Chiara e Simone possano tornare insieme. I due formavano una bella coppia e sui social network erano molto seguiti. Nel marzo 2018, però, hanno deciso di dire addio alla loro storia d’amore. L’ultimo indizio ha riacceso una piccola speranza nel cuore dei fan.

Chiara Biasi e Simone Zaza: i due sono tornati insieme?

Qualche minuto fa Chiara Biasi ha pubblicato su Instagram una stories che ha suscitato la curiosità dei fan. La modella ed influencer, infatti, ha pubblicato un video del suo migliore amico, Cesare Morisco, ed ha taggato Simone Zaza. I due si sono lasciati l’anno scorso e da quel momento non sono più apparsi insieme sui social network. La stories della Biasi ovviamente ha fatto scatenare i fan, che sicuramente in Direct le avranno chiesto se è tornata insieme al calciatore del Torino.

Ricordiamo che già ad agosto 2018 il settimanale Chi, che poco prima aveva annunciato la fine della storia d’amore tra Chiara Biasi e Simone Zaza, ipotizzò che i due fossero tornati insieme. L’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, non ha ricevuto mai alcuna conferma ufficiale, tanto che la modella e influencer era da sola al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, amici di lunga data. L’indizio lanciato qualche ora fa sui social potrebbe sancire il ritorno tra Chiara e l’attaccante del Torino? Sarebbe una bella notizia per tutti i fan della coppia, che potrebbero festeggiare il loro ritorno di fiamma.

 

Impostazioni privacy