Eros Ramazzotti, spunta foto di 25 anni fa con Laura Pausini: messaggio da brividi

Eros Ramazzotti e Laura Pausini, spunta foto di 25 anni fa: il cambiamento è impressionante, messaggio da brividi della cantante per il collega. 

Eros Ramazzotti Pausini foto
Eros ramazzotti, la foto di 25 anni fa con Laura Pausini: cambiamento impressionante, messaggio da brividi della cantante

Eros Ramazzotti e Laura Pausini sono certamente un pezzo di storia della musica italiana. I due artisti continuano da oltre 20 anni a regalare emozioni al pubblico, che li ama e li segue sempre con grandissimo affetto. Nato il 28 ottobre del 1963, oggi Eros compie 56 anni e tantissimi sono i messaggi di auguri che gli stanno arrivando anche sui social, da parte dei fan e di amici e colleghi. E’ proprio quello che ha fatto anche Laura Pausini, con cui il cantante ha un gran bel rapporto, oltre ad aver condiviso numerose collaborazioni artistiche. Laura ha pubblicato uno scatto di lei ed Eros risalente al 1994, dunque 25 anni fa: il cambiamento dei due è davvero impressionante e la dedica della cantante è da brividi.

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, la foto di 25 anni fa: messaggio da brividi per il cantante

Laura Pausini ha pubblicato pochi minuti fa un post su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno a Eros Ramazzotti, suo collega e grande amico. La foto che Laura ha condiviso risale al 1994, dunque 25 anni fa, quando lei era gli inizi della sua carriera, ed Eros era invece già un artista affermato. I due sono davvero dei ragazzini nella foto, Laura con il suo famoso caschetto castano, Eros con l’espressione vivace ed entusiasta dei suoi 38 anni.

https://www.instagram.com/p/B4J_rTTo2pC/?utm_source=ig_web_copy_link

Da brividi la dedica di Laura per l’amico Eros, con la quale la cantante ha ricordato l’occasione in cui è stata scattata la foto, ovvero un concerto di Ramazzotti, il primo a cui lei ha partecipato, emozionatissima perché lui era un suo idolo. ‘Oggi sono felice di farti gli auguri anche come amico’, ha scritto la Pausini, alla quale Eros ha risposto con un cuoricino, per esprimere il suo affetto e il ringraziamento per il dolce messaggio.

Per rimanere aggiornto sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy