Meghan Markle e il Principe Harry, clamoroso: trasferimento negli USA in vista? Ecco il motivo

Meghan Markle e il Principe Harry, secondo alcune voci vicine a loro, starebbero pensando di trasferirsi negli USA: l’incredibile motivo. 

Meghan Markle e il Principe Harry stanno vivendo un periodo non facile, nonostante il loro matrimonio proceda a gonfie vele e abbiano avuto da 5 mesi il piccolo Archie, che ha cambiato in meglio le loro vite. Qualcosa però sta rovinando la loro serenità, al punto da far valutare loro un clamoroso trasferimento negli Stati Uniti, terra d’origine della bella Meghan. Secondo alcune voci vicine alla coppia, i due ci stanno pensando seriamente: ecco il motivo che li avrebbe spinti a questa scelta.

Meghan MArkle e il Principe Harry verso il trasferimento negli USA? Ecco il motivo della decisione

Meghan Markle e il Principe Harry starebbero valutando, secondo alcune fonti a loro vicine, di trasferirsi negli USA, o comunque di avere una seconda base lì, dove potersi ‘rifugiare’ quando non hanno impegni importanti. Il motivo della decisione sarebbe collegato all’eccessiva pressione mediatica che la coppia vive a Windsor, che starebbe minando seriamente la loro serenità. Proprio ultimamente Harry ha dichiarato di non voler vedere sua moglie soffrire per colpa dei tabloid come succedeva a sua madre, e starebbe valutando la possibilità di portare lei e Archie negli Stati Uniti, per vivere un periodo tranquillità in famiglia.

Impostazioni privacy